180 per 70kg e 18 mesi di palestra, se dici che eri magro prima, credo tu fossi ai limiti della denutrizione
Battute a parte sei leggero, e prendi già integratori in quantità sub industriale.
Però non hai una dieta altrimenti non chiederesti qui. La domanda è come fai a integrare una dieta se nemmeno ce l'hai? Credo che 15 grammi di whey ti facciano esplodere i bicipiti in 5 minuti più che 120 grammi di petto di pollo al vapore???

Quindi back to basics.
Cosa mangi e come. Leggi 2 post sotto il tuo, e troverai un altro ragazzo che ha cominciato da poco e ha fatto la tua stessa domanda.

Quindi rispondo a te come a lui, cosa stai facendo come allenamento (cioè la scheda) e cosa stai mangiando, e qual'è il tuo stile di vita.
Perchè oltre alla ghisa che sollevi in palestra la tua dieta deve tenere conto di quello che fai nella vita. Se lavori in un call center e stai 8 ore al giorno seduto le calorie che ti servono non sono le stesse di uno che fa il muratore

Finchè non metti cosa, quando e quanto mangi ogni giorno una dieta è impossibile da giudicare (nessuno ti farà la dieta) e ancor meno possibile è giudicare l'utilità e l'opportunità di una integrazione.

Quindi riposta, con i tuoi dati le tue abitudini, quello che fai in palestra, i tuoi risultati nell'ultimo anno, quello che mangi e poi, dico POI qualcuno potrà darti qualche parere.