Ultima modifica di user_del87452; 05-03-2010 alle 06:34 PM
ti piacciono proprio cosi tanto è! no comunque devo dire una cosa ieri sera ho fatto una cazzata a mettere marmellata e zucchero, oggi a pranzo li ho provati (200gr) con pomodorini e un filo d'olio e devo dire che sono ottimi, ora non so se prima di andare a letto faccia bene fiocchi di latte e pomodorini però per pranzo come sostituto di pollo o tacchino possono andare bene,200 gr mi pare equivalgono a 26 gr di pro
Oiòi ragazzi, mi fate venì l'aonco allo stomaco. Ma come si fà a mescolare la marmellata ai fiocchi di latte? E' come mettere un budino sulla bistecca. I fiocchi vitasnella sono gli unici che si fanno mangiare. Gli altri sembra che siano passati dalla soda caustica.
Il quadro però di solito è simile a questo:
- tiro alla morte, riposo 7 giorni (per muscolo) - rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte, riposo 7 giorni ma arranco
- rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte, riposo 8 giorni - rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte e togliendo alcune serie - scarico perchè mi sento uno straccio. - ritiro alla morte, riposo 8 gg ma arranco peggio di prima - rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte, riposo 9 gg e tolgo altre serie...ma sto sempre peggio. Ragazzi, sono in sovrallenamento. Sbagliato! Lo chiamerei "overreaching da sottoallenamento"...BII
come spuntino prenanna il parmigiano non è proprio paragonabile ai fiocchi di latte..i fiocchi di latte hanno un ruolo preciso se assunti prima di andare a dormire perchè contengono le proteine della caseina, cioè proteine a lento rilascio, ottimali per essere assorbite appunto lentamente durante il corso di tutta la notte ed andare a nutrire i muscoli.... il parmigiano contiene proteine ad assorbimento veloce quindi ottimo come spuntino sì...ma non proprio la soluzione ideale come prenanna
io st mangino queli della vitasnella ma sono duri a mangiare, senno alterno ai fiocchi lo yogurt greco total 0% con alcune mandorle!
no non credo proprio di sbagliarmibasta andare a vedere la composizione chimica degli alimenti... riassunto= fiocchi di latte-proteine a lento rilascio parmigiano-proteine ad assorbimento rapido se siete convinti che sbagli ditemi dove, queste cose le so per certo ragazzi
![]()
caseine....più grassi oltretutto...
°°Underground Bodybuilding Militia TRAINER°°
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."-Joel Marion-
Segnalibri