troppa roba...senza ripetere le stesse cose mi riallaccio a quanto hanno detti i ragazzi che ti hanno risposto...
troppa roba...senza ripetere le stesse cose mi riallaccio a quanto hanno detti i ragazzi che ti hanno risposto...
« Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio.» - Confucio-
« Non esistono domande imbarazzanti, bensì risposte imbarazzanti.» - O.Wilde-
Originalmente inviato da conteduca85:
CAPRA!!!Originalmente inviato da Vendetta:
io mi sono accorto che nelle 24 ore successive ad un workout il mio coso ha delle erezioni non molto accentuate, diciamo intermedio tra barzotto ed eretto, invece passato queste ore di "recupero" ho scoperto che mi si fa molto più duro di quanto non fosse quando non mi allenavo ancora...Originalmente inviato da Tersite:
io aspetto una quadrabar da quando Schwarzenegger era ancora un rachitico bambino austriaco...
ora capisco perchè da un pò che mi alleno certi esercizi li sento più pesanti in fine settimana...l'unica cosa quindi e farmi rifare la scheda lunedì e dividere i gruppi in modo di allenarli bene giusto?
mi permetto di suggerirti una lettura generale del forum, o meglio: dai una occhiata dei diari di allenamento di molti utenti.
Noterai come hanno diviso il loro corpo in accoppiate muscolari.
poi potrai tranquillamente postare la tua nuova scheda: a quel momento, ti aiuteremo a perfezionarla![]()
PET SHOP BOYS: the world's most successful duo
ok grazie mille![]()
http://www.exrx.net/Lists/WorkoutMenu.html
Qui puoi scegliere che tipo di divisione fare per i due giorni, e gli esercizi consigliati per i vari gruppi muscolari con animazione, così rivedi un attimo anche il nome degli esercizi e dei muscoli.
beppe, hai solo due giorni a disposizione?
ho tutta la settinama a disposizione....però preferirei fare tre volte a settimana
Ultima modifica di beppef12; 05-03-2010 alle 06:51 PM
Segnalibri