a volte usiamo i manubri da due chili e piegando il braccio si sposta.
tu mi consigli un fisioterapista, boh io non so che fare dopo tutti i soldi spesi ho paura ti prendere altre fregature
a volte usiamo i manubri da due chili e piegando il braccio si sposta.
tu mi consigli un fisioterapista, boh io non so che fare dopo tutti i soldi spesi ho paura ti prendere altre fregature
Intendevo il fisioterapista della palestra. Vedrai che non ti diranno di più di quello che ti ho detto io. Perciò applica quanto hai letto!
quindi mi consigli di iscrivermi anche in una palestra per fare un po' di pesi?
è da qualche giorno che ci penso, vorrei 2 chiarimenti:
1)dato che faccio lun mar giov e ven dalle 20 alle 22 boxe per fare due sedute di pesi
A:
Stacco
Lento avanti in piedi
Trazioni
B:
Squat
Panca piana
Rematore
(tutto in 4-5 serie da 4-6 ripetizioni... ad es. 5x5)
quando mi consigli di andarci? il lunedì e il venerdì mattina?
2) nella palestra quindi c'è un fisioterapista che sa darmi una risposta concreta ai miei problemi senza "estorcermi" altro denaro?
3) per fare gli esercizi indicati prima bisogna fare prima una corsetta o stretching o alla fine? o dierettamente parto con gli esercizi?
Ultima modifica di quark; 05-03-2010 alle 03:02 PM
Prima di pagare il mensile o l'annuale, fai un giro in palestra e informati. Se c'è un fisioterapista parlaci. Inizia con il settimanale o coi biglietti prova che di solito hanno tutte le palestre. Il tuo medico dovrebbe sapere quali sono le palestre convenzionate coi fisioterapisti, perciò prima parla con lui.
non c'è un altro modo per saperlo? studio lontano dal mio paese e quindi dal mio medico
poi fatti spiegare la tecnica degli esnon esiste che non sai fare gli abs bassi
![]()
intando ditemi a chi devo rivolgermi per il gomito e anche per un piccolo problema al ginocchio,
ortopedici non ne voglio vedere più! soldi buttati...
dargor dice che in alcune palestre c'è un fisioterapista che gratuitamente (e secondo me ne capisce anche più di un ortopedico perchè stando in palestra vede gli infortuni alle articolazioni tipici) mi potrebbe aiutare e consigliare.
il problema è questo, come faccio a sapere in quali palestre c'è?
Segnalibri