http://www.youtube.com/watch?v=8Ho4ARD_A94
qui
è l'ultimo che ho fatto:
qui mi hanno detto che arriccio il fondo schiena, che uso il cuscinetto da gay![]()
http://www.youtube.com/watch?v=8Ho4ARD_A94
qui
è l'ultimo che ho fatto:
qui mi hanno detto che arriccio il fondo schiena, che uso il cuscinetto da gay![]()
la tecnica è abbastanza pulita
ps. non mi sembra che sia effemminato come squat eheh
PET SHOP BOYS: the world's most successful duo
ho visto di peggio.
il cuscinetto va arrotolato intorno alla fava, non al bilanciere, ahhhhhhhhhh non lo fare mai piu'
l'errore qua e' che non metti indietro il culo. parti verso il basso, quando il movimento corretto e' verso la parte posteriore e in basso.
quindi, gambe serrate, testa alta, due passetti indietro e culo indietro.
a sto punto la schiena formera' un piano, che dovrai mantenere per tutta l'alzata, senza incurvare o inarcare la schiena.
poi, riserra di nuovo le gambe, uno e due passetti in avanti, e appoggi.
ahahaha farò 1 mese di tecnica per squat e panca....pensa 3 volte a settimana 8-10 singole per seduta con video curando al massimo la tecnica, sarà snervanteeeee
ma imparato tutto ciò spero almeno che i carichi saliranno almeno a 100 panca e 125 squat
tranquillo gael, quando c'è la tecnica si cresce alla grande
diamine, hai un bordello di energia!
alla faccia del recupero post workout!
ahah tranquillo
alle 22.30 3-4 serie ci stanno dai
le guardo domani, stasera vado a ninna presto![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
ok uber! grazie mille ancora!
uber ho provato a fare le cose che mi hai detto
panca: durante l'esecuzione pensavo a tenere il bilanciere sotto i capezzoli, solido con i gomiti e piedi piu indietro (con i piedi così mi si inarca la schiena un pochino, è normale??)
squat: sentivo la schiena supertesa in questo modo, è normale? dalla 3a rep mi si è arricciata un pochino la schiena...ma nella risalita devo andare in avanti o in alto con le gambe?
grz in anticipo
http://www.youtube.com/watch?v=IPe3nZX533E
stavolta video senza maglia???? grande gael, in pieno stile hardcore!!!![]()
la panca molto meglio, forse sei penalizzato dal fatto di staccare da solo, ed il fatto che il bilanciere ti rimane troppo indietro, ma va bene. il fermo non importa farlo cosi' lungo, a meno che non sia nel programma. poi un giorno ti spieghero' tutte le mie teorie sul TUT
lo squat e' migliorato, ma non e' ancora sufficiente.
intanto metti i pioli piu' in basso, il bilanciere quando stacchi deve rimanerti all'altezza del petto, ho visto che rimani in punta di piedi, cosa pericolosa.
Forse apri troppo le gambe ed i piedi nello squat, e sembra che ti penalizzi un pochino, inoltre ti sei scordato di mettere il culo indietro dopo la prima ripetizione, ma hai fatto meglio dell'altra volta. Guardati le ginocchia, non devono andare in avanti, ma rimanere ferme. La schiena tende ad incurvarsi verso il punto piu' basso dell'accosciata, andare sotto il parallelo non e' una cosa cosi' spontanea.
dovresti trovare qualcosa che ti marchi il punto in cui la schiena si inarca ed allenarti fino a quel punto, e col tempo piano piano scendere.
mi raccomando allenati con pesi giusti ed impara benissimo la tecnica, prima di fare minchiate con pesoni per poi fare come il sottoscritto(che lo squat e lo stacco li ha dovuti lasciare per un bel po').
Volume e tecnica.
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Segnalibri