alimenti vanno bene, toglierei la pasta soprattutto con ragumetti del riso a pranzo o pasta integrale se propio vuoi
alimenti vanno bene, toglierei la pasta soprattutto con ragumetti del riso a pranzo o pasta integrale se propio vuoi
perfettamente d'accordo con gael (non sbaglia mai gli interventi).
noto inoltre che hai una dose molto ben calibrata per alimenti e integrazione
PET SHOP BOYS: the world's most successful duo
So che avete ragione, nonostante il ragù sia fatto in casa e non troppo condito so che non è il massimo. Ma è l'unico sfizio...il riso in bianco volevo inserirlo quando mi avvicino di più al periodo di definizione.
Comunque consigliate la stessa porzione? Cioè 120 gr di riso..?? Intendo ora ovviamente...non in definizione!![]()
scusate l' ignoranzama cos'è il muscle milk?
Un integratore.scusate l' ignoranza ma cos'è il muscle milk?
Ma come c..o lo fate il ragù? Il ragù è un ottima fonte di proteine e minerali ma non mi sembra che ci sia nulla da friggere, anzi c'è solo da bollire un po' di pomodori assieme ad un po' di macinato di carne e qualche cipolla abbrustoliti in padella antiaderente. Mah...So che avete ragione, nonostante il ragù sia fatto in casa e non troppo condito so che non è il massimo.
140g di riso li mangio io120 imho non ti bastano se sei 185x85
se vuoi fare le cose per bene ti consiglio gia da ora il riso se no fai come vuoi
meglio la pasta integrale imho della pasta normale
tutto in imho
Segnalibri