le trazioni vanno bene, se vuoi seguire l'allenamento di over the top basta che ci attacchi anche un crocifisso, e vai con Dios![]()
le trazioni vanno bene, se vuoi seguire l'allenamento di over the top basta che ci attacchi anche un crocifisso, e vai con Dios![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
mi raccomando...ilSanto Rosario prima di ogni allenamento...
azzzz 90100
ahahahah voi siete dei scappatoni!
ora è 74, proviamo un 76 che credo di averli, 78 ci proviamo e con il cuore 80![]()
amen fratello!
PET SHOP BOYS: the world's most successful duo
troppa roba secondo me.
io farei piu' serie a 50 e 60%, ma al 70% una doppia, e singole a seguire.
come le fai con o senza fermo? e quanto hai di massimale?
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
fermo di 1'', massimale 74kili
grazie uber per il consiglio!
benissimo, mi raccomando allora, dai 55-60kg in poi solo singole. ma non troppe, 60-70- e poi provi 80, non avrebbe senso andare avanti a 5kg
grazie uber! proverò sicuramente! domani sera posto il video
guarda gael che va sparato verso gli 800messaggi!
attendo anch'io il video domani: una bella prova massimale da molta carica.
secondo me scoprirai (con gran sorpresa e soddisfazione) che il tuo massimale è aumentato
PET SHOP BOYS: the world's most successful duo
ce l'hai uno spotter? o almeno i fermi?
speriamo!!
800 ihih
ragazzi marco romano è stato invitato ad una garaPl sul suo diario:
se partecipa all'evento prenderemo provvedimenti: ammonizione+vietata partecipazione alla nostra gara Bb
Segnalibri