Yuri, sai che mi avevi chiesto un consiglio per un nome di un gruppo?forse ne ho trovato uno e ho provato a fare anche un logo, quando ci becchiamo te lo faccio vedere!![]()
Yuri, sai che mi avevi chiesto un consiglio per un nome di un gruppo?forse ne ho trovato uno e ho provato a fare anche un logo, quando ci becchiamo te lo faccio vedere!![]()
Dimmi il nome!! Grande!!!!!!!!!!!!
Comunque bene bene....oggi mi hanno fatto i complimenti in diverse persone e son contento......il petto è gonfissimo soprattutto la parte alta, ottimo!!
Domani wo di dorso, spalle non stanchissime e nel complesso mi sento bene.....sessione spessore provo a buttarla giù, vedremo cosa ne uscirà fuori...:
Pin pull
3x6-8
Rematore yates
3x8-10
Rematore manubrio
3x10-12
Pulley alla Trudel
3x10-12
FST-7 Rowing machine
7x12
spacca!!!
Bel wo!
-Where Eagles Dare-
pulley alla trudel, adesso vado a vedere cosa e'.
che gruppo dovete fare?
edit non trovo il pulley trudel, com'e'?
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
E' il wo di schiena che farò oggi, credo che alla fine inserirò anche 3 serie di hyper.
Riguardo il pulley alla trudel non riesco a trovare il link, comunque è un pulley con corda cercando di accompagnare il movimento fino alla fine allungandosi per bene.
Occhio che è proprio la posizione del busto a variare...(in avanti)
Sisi
Come routine cosa dici? Può andar bene?
Voglio la % sulle royalties...accreditate sul mio conto...l'IBAN è in firma
Le royalties te le darei volentieri menphis!!!!.....peccato che non ci guadagno una lira io![]()
Certo e tu sarai membro (in tutti i sensi) onorario![]()
Segnalibri