errore mio...
errore mio...
Ultima modifica di enri91; 02-03-2010 alle 07:07 PM
scheda orrenda, si...insomma, senza criterio...il solito allenamento alla CdC...
incoraggiante.. cmq le critiche le preferisco costruttive, anche perchè, così non mi aiuti
CdC = dog's dick
quoto Wintel
PET SHOP BOYS: the world's most successful duo
ok ok ho capito fa schifo.. oltre a rimenarmela su quest argomento non è che mi date una mano?
posso permettermi di consigliarti l'articolo del forum 'L'arte delle serie e delle ripetizioni'?
ti spiega un sacco di cose
PET SHOP BOYS: the world's most successful duo
scusate l acidità ma ho le idee un po' confuse.
Da una parte sento che 5x5 è per la massa, da un altra leggo 3x8 da un altra 3x10...
Ogni persona sembra avere una propria idea di cosa e meglio fare e cosa non fare.
Adesso c'è anche l articolo che mi hai suggerito che, è molto esplicativo e (finalmente) con basi scientifiche, che però mi ha confuso ulteriormente le idee.
Io sono un pivellino che si allena da un paio di mesi, mi piace allenarmi e quindi non vedo perchè dovrei farlo male.
Vorrei farmi un bel fisico, per l estate, per l inverno e anke per natale, io voglio costruirmi un bel fisico ma che sia anche efficiente!
Quindi scusate la frustrazione se dopo svariate volte che mi scrivo una scheda mi sento dire ke è orrenda.
Tutti siamo partiti dal basso no? Quindi se mi volete dare una mano a navigare in mezzo a tutte queste informazioni ve ne sarei mooolto grato
Ultima modifica di enri91; 02-03-2010 alle 08:29 PM
Se ti alleni da pochi mesi, ti consiglierei un programma di allenamento semplice e valido in modo da ottenere miglioramenti in termini di forza e tecnica, il che vuol dire concentrarsi in primo luogo sugli esercizi base e multiarticolari. In questi primi mesi il tuo obiettivo principale non è quello di caricare più peso possibile, ma è quello di curare in modo impeccabile l esecuzione di ogni singolo esercizio, in modo da prendere confidenza con il movimento e successivamente caricare senza rischio di renderlo vano per una cattiva esecuzione. Morale della favola: non strafare. Qui non possiamo farti la scheda di tutto principio perchè andrebbe contro l etica del forum. Però come ti è stato suggerito, molti dei tuoi dubbi possono essere chiariti integrando la funzione cerca.
Segnalibri