Normale non è, questo è poco ma sicuro. Poi dipende da cos'hai avuto, perché se ti sei beccato un virus intestinale, magari, avere un po' di nausea è anche accettabile.
Normale non è, questo è poco ma sicuro. Poi dipende da cos'hai avuto, perché se ti sei beccato un virus intestinale, magari, avere un po' di nausea è anche accettabile.
ho avuto febbre alta e mal di gola, non sono ancora completamente guarito.
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
tranquillo, è normale...io mi sono beccato influenza con virus intestinale e per una settimana ho mangiato pochissimo, prima della malattia pesavo 76kg, dopo 71,7 kg...con una settimana i cui primi 4 gg prendevo solo riso a pranzo con fettina di carne (grande un palmo della mano) e minestrina a cena...ora ho ripreso pian piano i ritmi normali...
grazie Call![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
stessa cosa di call.
virus intestinale terribile ho passato 4 giorni al bagno tra vomito e vabbe ,potete immagginare, perso tre kg in due giorni....la cosa si è protratta per circa una settimana ma a riprendere i ritmi altimentari ci ho messo 2 settimane.......solo ora ho ripreso i tre kilozzi che avevo perso...distanza di 2 mesi
potresti guardarti allo specchio e dirti 'NO, devo mangiare ugualmente'.....ma sono sicuro che ti mancherebbe proprio lo stimolo del mangiare....per non parlare del fatto che aumenterebbe il rischio 'vomito'.
apparte ciò, buona guarigione :uber:
PET SHOP BOYS: the world's most successful duo
consiglio comunque di evitare l'aspirina e ricorrere a supradyn o acido ascorbico, la vitamina C insieme alle verdure protegge la mucosa gastrica..
Segnalibri