Perchè non posti la tua alimentazione ed il tuo allenamento?
Forse è un problema di stress, o di sovrallenamento, abbinato ad altre fonti di stress (problemi al lavoro, in famiglia, in amore...).
Perchè non posti la tua alimentazione ed il tuo allenamento?
Forse è un problema di stress, o di sovrallenamento, abbinato ad altre fonti di stress (problemi al lavoro, in famiglia, in amore...).
Mi alleno in stile Heavy Duty (alta intensità).
Mi alimento con 5/6 pasti al giorno, chiaramente proteine, e carboidrati a basso indice glicemico (pane/pasta integrale)
si è un problema di stress.Hai azzeccato in pieno. Per questo chiedevo se esistesse qualche integratore che potesse fare al caso mio. conduco una vita molto stressante che in aggiunta alla palestra mi causa questo problema.
Take it easy, man!
Sembra un'ovvietà ma non sono gli integratori (o peggio certi farmaci) che ti fanno passare definitivamente lo stress. Possono dare una mano ma se non si cambiano le condizioni che hanno portato allo stress si vivrà sempre con esso.
Secondo me la palestra, per chi non ci vive, dev'essere un modo per diminuire lo stress. Regola alimentazione, allenamento e stile di vita (dove possibile, ovvio che non ti dico di cambiare lavoro!) in modo da raggiungere un equilibrio!
![]()
per me è un problema di alimentazione\stress..forse ti alleni troppo,stressi il fisico e non avendo risorse con cui recuperare ti peggiora di volto..sicuramente è stress perchè a volte succede anche dopo aver eseguito lo stacco..durante l'esercizio divento colore gabbibbo..appena l'ho finito che mi alzo divento palido in volto..è lo stress!!
kmq volevo dirti che in sei anni potevi raggiungere qualcosa di meglio..non so com'eri all'inizio,probabilmente magro,ma in sei anni si poteva fare di meglio![]()
http://www.juniorscorner.it/ l'articolo su di me!!!!
http://www.youtube.com/user/XxMarcoR...X?feature=mhw4 canale youtube
Ho odiato ogni minuto di allenamento, ma mi dicevo:non rinunciare. Soffri ora e vivrai il resto della tua vita come un campione!!
Addirittura?Cmq sono fatte in estate, chiaramente era un periodo di definizione. Addome più in vista ma volume decisamente diminuito a differenza di ora.
Chiaramente sono un natural....
Ho visto le tue foto. Ottima genetica. Purtroppo non tutti nascono baciati dalla fortuna come te. Sappi coltivare questo dono e non mollare mai ;-)
Ultima modifica di blackbmw330d; 03-03-2010 alle 11:15 PM
Sotto stress ci va di tutto, sia quello da esaurimento fisico del sovrallenamento, a quello lavorativo, sentimentale etc.
CHiaro che se si tratta di un problema fisico allora se davvero fossi sovrallenato potresti fare un periodo di scarico e vedere se recuperi, e poi bisognerebbe affrontare la questione dieta.
In ogni caso, il volto e la testa sono alcuni dei punti che maggiormente risentono anche della perdita di grasso corporeo, ed ogni soggetto perde, come accumula, adipe in modo diverso da persona a persona, e perde o acquista tonicità altrettanto soggettivamente.
Guarda le facce dei bber professionisti off season e a volte fai fatica a riconoscerli perchè il grasso che accumulano, anche se poco a volte modifica anche i lineamenti in maniera evidente, molto più di quanto modifichi la struttura del resto del corpo.
Tersite hai perfettaente ragione..
Segnalibri