Oggi son partito stanchissimo, giornata di lavoro tutta di corsa e per tirar un pò il fiato ho iniziato tardissimo. Fortuna che per prepararmi ho dovuto riordinare la palestra che avevo lasciato un porcile e mi è venuto il nervoso!al che mi son ricaricato.
Military Press
2+2+1+1RP 85Kg
2+1+1+1RP 85Kg (3min) la prima serie una schifezza, pari all'altra volta ma almeno la seconda ho aggiunto una rep al limite del cedimento.
Panca stretta tricipiti
1+1RP 120Kg
2+1RP 120Kg (2,5min) qui o mi son massacrato nella press o proprio non è giornata, molto peggio dell'altra volta. La stanchezza l'ho pagata qui.
Preacher Curl EZ
6+2+2+2RP 55Kg non male, piuttosto intense e ben controllate seppur con concentrica leggermente "cheattata".
Alzate laterali in piedi
10+4+4+4+4+4RP 15+15Kg bene, ho aggiunto 4 rip e ho aumentato le rip consecutive in RP
Pushdown cavo
10x50Kg + 10x30Kg in burnout
6x50Kg + 6x30Kg in burnout (1,5min) ho fatto la prima serie con 5kg in più, anche se ho calato un pò la seconda il peso della prima è potente!
DC Stretching
1 min deltoidi
1 min bicipiti
1 min per braccio 20Kg
Workout un pò spento, ma guardando l'orologio mi son accorto che in 63 minuti ho chiuso tutto.... 13 minuti in meno del solito! Cavolo ho ben ridotto i recuperi, quindi l'intensità c'è stata.
Segnalibri