una cosa è sicura: se sei in massa, non cresci molto...
una cosa è sicura: se sei in massa, non cresci molto...
PET SHOP BOYS: the world's most successful duo
invece secondo me con lavori anaerobici, quindi ripetute su 25-50-100m credo che qualcosa in piu si riesca ad ottenere!
beh, nuotando hai un dispendio calorico non indifferente (il nuoto è l'attività più 'bruciatrice' di calorie)....quindi non hai la stessa 'tempistica' di massa che si ha con stile BB
PET SHOP BOYS: the world's most successful duo
A lavorare di ripetute avrai i battiti che andranno alle stelle, tira tu le conclusioni...........
Beh a fare le ripetute, quando correvo mi ricordo che arrivavo anche a 170 battiti, e idem ci potrai arrivare a nuoto, poi dipende sempre da quanto uno è allenato.
Poi c'è da vedere TU che obiettivi hai, se vuoi mettere su massa io te lo sconsiglio, se sei uno sportivo a 360° e lo fai perchè ti piace allora è un altro discorso![]()
nuoto praticamente da sempre, ho iniziato a tre anni, ora ne ho 21, ho fatto sempre agonismo, insomma non ho mai smesso di nuotare, adesso da circa tre anni faccio nuoto master, sto facendo una piccola pausa per concentrarmi un poco di piu sulla palestra, pero ho pensato che impostando in piscina un buon lavoro anaerobico il risultato potrebbe essere migliore della sola palestra. insomma non ho problemi a nuotare. che siano ripetute o nuoto di fondo. per questo penso che con un buon programma si possa tirare fuori qualcosa di veramente costruttivo.
Segnalibri