Bè innanzitutto benvenuto, e complimenti x i risultati ottenuti...scendere di 34kg in 8 mesi è davvero significativo, anzi a dirla tutta credo che sei anche dimagrito troppo in fretta, ma lasciamo stare.
Per il twist col bastone, ottima scelta...continua così, e non aver paura di innalzare la corposità delle sessioni, magari increemntando gradualmente di 5 minuti ogni tot tempo per arrivare a una quota ottimale di 25/30 minuti ininterrotti...in questo caso si tratta di aerobica vera e propria, quindi te la sconsiglio tutti i giorni, 3 volte a settimana è più che sufficiente. Se a questo abbini una dieta efficace, cosa fattibile visti i risultati già ottenuti, i cambiamenti sono assicurati!Per il discorso aerobica e nuoto, io non mi creerei tante preoccupazioni e continuerei a nuotare quando posso, anche perchè mi pare di capire che è anche una passione oltre all'aspetto utilitaristico dell'attività in sè. Magari non esagerare, ovvero nelle settimane in cui fai nuoto regolarmente non esagerare col twist, e di riflesso nei giorni in cui non puoi nuotare invece di andare a correre aumenta leggermente il tempo passato a ruotare con questo benedetto bastone sulle spalle.
Auguri![]()
Segnalibri