ciao rob,
la dorsey bar non ce l'ho...e il rematore barra t mi da noia(sento un sovraccarico alla zona lombare)
io avrei un pò paura ad abbassare le kcal...paura di perdere drasticamente pesotu hai anche provato la dieta ABCDE vero?
ciao rob,
la dorsey bar non ce l'ho...e il rematore barra t mi da noia(sento un sovraccarico alla zona lombare)
io avrei un pò paura ad abbassare le kcal...paura di perdere drasticamente pesotu hai anche provato la dieta ABCDE vero?
io l'abcde l'ho fatto da fine febbraio a fine giugno l'anno scorso con ottimi risultati nonostante , a posteriori, sappia di aver fatto un infinità di errori.
cmq la paura di perder peso te la devi levare, altrimenti non potrai mai affrotnare un cut, e lo dico perchè l'ho avuta molta anche io( è un pò la ho ancora:P)
sai come la penso aba quindi non rientro in merito continua così e non mollare che la strada è giusta, purtroppo ci vuole tempo! abbi pazienza!![]()
@rob: per ora continuo con la super-iper-calorica...forse qualcosa si sta sbloccando...cmq beh, è legittimo aver paura di perder peso per una mezza sega come me! tu sei abbastanza grosso da poterti permettere di metter da parte questi timori..io no
@iron:![]()
eheh aba, era meglio se ero grosso, tra le altre cose in questi due giorni ho beccato l'influenza e, con la nausea e bruciore che ho, non ho praticamente mangiato, non ho avuto il coraggio di pesarmi
cmq, a mali estremi(di secchezza) , estremi GOMAD![]()
Ciao Abacus
Perdona l'intrusione nel tuo diario...
Per quanto riguarda l'aumento ponderale ti suggerisco di fare due chiacchiere con l'amico BJ.
Ci siamo lasciati proprio ieri sera, dopo la conclusione del corso istruttori PL, e oltre ad essere veramente una "bestia" () BJ è anche un allievo di Ado Gruzza (GURU!).
Mangia molto e BENE......e segui le indicazioni dei loro w.o........
I risultati arriveranno. Garantito.
@Rob: sei grosso, vai traGOMAD?
@eraser: altro che intrusione!sei graditissimo!
tra 2 settimane bj verrà a trovarmi e gli romperò un pò le balls per avere un paio di dritte
per ora sto mangiando davvero tanto...
oggi per esempio ho superato le 4000kcal, con circa: 180gr pro, 650gr carbo,80gr fat(tutta roba pulita)
non si può dire che non mi impegno!!
wo 5A
panca inclinata manubri 4x6@22+22kg rest 1'30''
panca piana manubri 3x8@18+18kg rest 1'
croci panca piana 3x10@12+12kg rest 1'
triceps dip 3x6 rest 1'
french press p.inclinata 4x6@15kg rest 1'30''
pushdown 2 serie barra, 2 serie corda
standing calf 5x20@46kg rest 30''
abs
Impressioni:
panca ok, mi trovo benissimo coi manubri...
le croci le ho fatte con panca piana, tutto ok!
triceps dip come primo es dei tricipiti, rest corti, niente di particolarmente faticoso
french press no LO...
il resto tutto bene
Durata wo: 56'
BW:71kg (chi vincerà?)
in questi giorni sono molto preso da tutta una serie di adempimenti burocratici riguardanti l'università...
oggi wo 6A
panca inclinata manubri 4x6@23+23kg rest 1'30''
panca piana manubri 3x8@18+18kg rest 1'
croci panca piana 3x10@12+12kg rest 1'
triceps dip 3x6 rest 1'
french press p.inclinata 4x6@15kg rest 1'30''
pushdown 4 serie barra
standing calf 4x20@46kg rest 30''
abs
Impressioni:
Buon wo...è la sesta settimana, dovrei cambiare un pò qualcosina... provo un pò a buttar giù qualcosa nei prossimi giorni. Questo weekend mi dovrebbe venire a trovare bj42(lo spero, è da 1 mese che deve venire): magari chiedo un pò a lui!
Durata wo: 60'
Kcal: 4200(175pro-700carbo-80fat) penso che sia il mio nuovo PR...
BW: 71.1kg
ciao Mancino! farei sempre qualcosa su 3 sedute...
non so, in multifrequenza verrebbero delle specie di fullbody(se non ragiono per alzate).
O magari posso inserire una multifrequenza su 1-2gruppi muscolari particolarmente carenti(BRACCIA, direi subito), allenando gli altri in mono...
Potresti dare una chance alle full...riallacciandosi con il discorso di Ado
Ps:ti ho scritto in reprinnovo i complimenti per le 4000 e passa kcals
![]()
Segnalibri