mi racc wintel per il giorno A in cui hai intensità: è molto pesante quindi ti consiglio di farla di lunedì dopo 1-2 giorni di riposo
3progressioni di forza non sono per niente facili
mi racc wintel per il giorno A in cui hai intensità: è molto pesante quindi ti consiglio di farla di lunedì dopo 1-2 giorni di riposo
3progressioni di forza non sono per niente facili
CICLO RUSSO
FASE DI TRASFORMAZIONE-SETTIMANA 3
GIORNO 2
Ecco l'allenamento di ieri:
Stacco: 3x3x110 Kg Recupero:4'
Lento avanti manubri: 4x8x15 Kg Recupero:1'20"
Osservazioni:
Stacco: buona esecuzione, anche se nell'ultima serie ho un pò pasticciato con la tecnica...tutto sommato è andata bene!
Lento: ho aumentato il peso e nonostante ciò sono riuscito a completare le quattro serie "senza" fatica...
Ho preferito terminare qui la seduta perchè ero stanco e ho preferito non esagerare...
well done boy!
dai che sei alla fine! poi si passa al coniugato! XD
non vedo l'ora...anche perchè io ho bisogno sempre di nuovi stimoli, di nuove "esperienze"(non mi veniva il termine giusto!) che mi motivino e mi carichino alla grande...non come accadeva prima quando l'istruttore mi rifilava una scheda e me la faceva tenere per 3-4 mesi...quelli sì che erano brutti tempi
...
4mesi?????! ti passa la voglia di andare in palestra..mentalmente dopo il ciclo russo ( una palla) penso che piu di 3-4 settimane una scheda non debba durare..anche se il ws4kb consigliano di farlo durare almeno 2 mesi: bello finche vuoi ma per i risultati devi aspettare 2 mesi
![]()
il programma di marco invece è molto bello..ogni settimana cambi progressione e aggiungi un set, dal 5x8 all'8x8, è una sfida contro te stesso, se fallisci è solo colpa tua ma se non ti bruci questo programma è magnifico..ovviamente imho![]()
concordo anche sul ws, però dato che nel ws bisognerebbe cambiare gli esercizi ogni 2-3 settimane, non lo "sento" troppo monotono e palloso...
allora ok! e WS sia!!
non vedo l'ora che cominci ad allenarti sia con il coniugato sia con il WS! voglio feedback!![]()
Segnalibri