Citazione Originariamente Scritto da Dargor Visualizza Messaggio
Non c'è niente di male a seguire un'alimentazione vegetariana...per chi non deve combattere. L'uomo è onnivoro e preferibilmente carnivoro, perciò dal mio punto di vista significa andare contro natura.
Su questo avrei da ridire,ma siamo su un forum di BB e non su forumetici o vegetariani quindi non mi va di soffermarmi.E non lo sico per essere offensiva anche perchè tu hai dato molti giudizi senza nemmeno conoscermi,ma non me la prendo a male perchè non è per questo che ho scritto qua.

Citazione Originariamente Scritto da Dargor Visualizza Messaggio
Non te la prendere a male, ma leggendoti mi dai l'impressione di una ragazza che fà una dieta vegetariana "tanto xkè la fan tutte". Sei convinta di quello che fai? Io conosco una persona che era vegetariana, lui aveva uno scopo, partecipava anche a molte associazioni contro lo sfruttamento\omicidio\... degli animali. Ci credeva davvero in quello che faceva ed era cosciente della sua dieta e sapeva fin dove poteva arrivare e ciò che non poteva fare. Xò a differenza di molti vegetariani che sembrano una "setta" lui era completamente differente, x me è una persona eccezionale.
Per dirti che il convincimento prima che fisico è mentale!
Leggendoti sembra che tu mi conosca,sappia cosa faccio nella vita,perchè ho scelto di essere vegetariana e che non ho convolgimento mentale...quand'è che abbiamo fatto quattro chiacchiere io e te? perchpè non me lo ricordo..

Io sono assolutamente convinta di quello che faccio,non lo faccio per moda,ma per motivi "etici" e per lo stesso motivo il mio stile di vita è incentrato su quello in cui credo..quindi non lo faccio perchè così fan tutte.

Ora tralasciando tutto ciò...volevo solo delle opinioni su come e se modificare il mio allenamento e sistemare al meglio la dieta.
Anche se sono anni che seguo quest'alimentazione e le mie analisi sono apposto.

Non voglio scatenare una polemica però vorrei concentrarmi sul senso del mio messaggio e non sul perchè sono diventata vegetariana e sul mio esserene veramente convinta o meno.
Credete sia possibile?