Su questo avrei da ridire,ma siamo su un forum di BB e non su forumetici o vegetariani quindi non mi va di soffermarmi.E non lo sico per essere offensiva anche perchè tu hai dato molti giudizi senza nemmeno conoscermi,ma non me la prendo a male perchè non è per questo che ho scritto qua.
Leggendoti sembra che tu mi conosca,sappia cosa faccio nella vita,perchè ho scelto di essere vegetariana e che non ho convolgimento mentale...quand'è che abbiamo fatto quattro chiacchiere io e te? perchpè non me lo ricordo..
Io sono assolutamente convinta di quello che faccio,non lo faccio per moda,ma per motivi "etici" e per lo stesso motivo il mio stile di vita è incentrato su quello in cui credo..quindi non lo faccio perchè così fan tutte.
Ora tralasciando tutto ciò...volevo solo delle opinioni su come e se modificare il mio allenamento e sistemare al meglio la dieta.
Anche se sono anni che seguo quest'alimentazione e le mie analisi sono apposto.
Non voglio scatenare una polemica però vorrei concentrarmi sul senso del mio messaggio e non sul perchè sono diventata vegetariana e sul mio esserene veramente convinta o meno.
Credete sia possibile?

Segnalibri