-
E' difficile ricavare dall'alimentazione tutti gli omega3 che servono. Te la sentiresti di mangiare salmone tutti i giorni? io sinceramente NO ! e poi il pesce può contenere anche lui sostanze inquinanti come le potrebbero contenere gli omega3.
In mancaza di assicurazioni sulle confezioni degli omega3 a basso prezzo, per ora l'unica via è quella farmacologica eskym, searcors...ecc
Costano 22€ di 20 capsule, se il tuo medico come prevnzione non te li prescrive chiedili il motivo......be....inventati qualcosa.....non hai una nonna o un genitore col colesterolo altino? ....fantasia!!..... altro non posso aggiungere qui...Per ultima cambia medico.... trovane uno informato sulle ultime ricerche....ci sono anche medici che cosigliano la zona...chi cerca trova dice il proverbio.....auguri....
Mi spiace contradire azimut, ma alla base della zona è strettamente consigliato l'assunzione dell'omega3 e la vitamninaE
Servono per l'equilibrio della modulazione ormonale, che è lo scopo primario della zona, l'amatissima perdita di peso è una conseguenza e non lo scopo principale della zona.
w la zona.
ruggy
Ultima modifica di ruggy; 17-02-2003 alle 10:13 AM
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum
Segnalibri