Beh scusa...dici che vuoi aumentare e poi intitoli il diario così...mah...non hai le idee chiare Franz...
Beh scusa...dici che vuoi aumentare e poi intitoli il diario così...mah...non hai le idee chiare Franz...
ahi ahi ahi ci hai mentito......ora subirai le pene...anzi IL pene dell'inferno!!!!!!
continuo a non capire... che cosa non dovrei aumentare? l'uccello? quello e' enorme di natura, me lo faccio allenare dalle fanciulle ahahaha![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahhaha
aahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha
ahahahahahahahahahahhahahahahahahahahaha
hahahahahahahahaha
menphis ha usato i suoi superpoteri!!! ahahahahahahahahahaha
occhio che li posso usare anch'io ahahahahaha
mi hai fatto morire!
anzi, colgo l'occasione
dichiaro in pubblico che prima dell'estate mi affidero' ai tuoi consigli per definirmi
oddio... adesso l'ho detto... cazz.o....
Ecco ora sei morto.......
ahahah uber...dovevo farlo prima o poi..mi sbaglio sempre a leggere...![]()
hai fatto benissimo!
ora pero' so caz.zi tua ahahahaah, fra un paio di mesetti sarai perdonato solamente aiutandomi con la dieta dimagrente (sigh) per la prima volta in vita mia![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
avrei bisogno anch'io di perdere qualche punto di BF........ma penso che per me l'unica soluzione sia il COLTELLO DEL PROSCIUTTO !![]()
Segnalibri