Visualizza Risultati Sondaggio: riuscirà il nostro Yuri a ciularsi la bisex? (entro 15gg: 23 marzo 2010)

Partecipanti
21. Non puoi votare in questo sondaggio
  • SI. per questo questo e quest'altro motivo...

6 28.57%
  • NO. finirà per spippettarsi a casa fino a diventare cieco (è già sulla buona strada)

8 38.10%
  • secondo me è un suo delirio, questa manco sa che esiste

7 33.33%
Risultati da 1 a 15 di 3146

Discussione: Nemintek's Diary - Sollevo ergo Miglioro!

Visualizzazione Ibrida

Predefinito

Le esecuzioni credo che non siano così malvagie, ogni ripetizione è scapolata (o meglio ci provo, poi non so esattamente se sia esatto o meno il movimento, ma fatto sta che faccio tutto quello che devo fare come nel video che avevi postato su UBBM) e inoltre non arrivo mai a cedimento, ma mi fermo quando non riesco più a scapolare per bene.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio

Se invece la priorità non è lo spessore ma il lower back si mettono stacchi, mezzi stacchi, rumeni e gm nella sessione di GAMBE ed in quella di schiena...
    Pur essendo meno competente posso dirti anch'io che se lo scopo è+ potenziare il lower back, il pin pull dà molto meno di quanto si pensi... Il good morning non ha rivali, assieme allo stacco completo. Già sui rumeni, almeno personalmente, sento molto meno o meglio sento lo sforzo ma è comunque statico ed in range di prestazione e solo parzialmente allenante.

Predefinito

Anche il rematore yates presa supina con il bilancere (e senza cinta) è ottimo per il lower back. Piuttosto del pin pull andrei di stacchi completi (classici). Secondo me la scleta migliore è come ha detto Menphis, andare di ampiezza nel giorno della schiena (senza escludere il lower back comunque), per poi richiamare lo spessore nei femorali-gambe.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
    Pur essendo meno competente posso dirti anch'io che se lo scopo è+ potenziare il lower back, il pin pull dà molto meno di quanto si pensi... Il good morning non ha rivali, assieme allo stacco completo. Già sui rumeni, almeno personalmente, sento molto meno o meglio sento lo sforzo ma è comunque statico ed in range di prestazione e solo parzialmente allenante.
    Sei competentissimo invece...
    Guarda in TC, come lo faccio eseguire io, lo trovo molto efficace invece.
    Ci sarebbero ulteriori esercizi che faccio eseguire e che qui non ho riportato per vari motivi...uno, per farti un esempio, è il posterior chain blaster o gunthar row...come lo vuoi chiamare. Anche la hpext alla glass è ottimo. Rumeni from hell alla smith (io con questo devasto femo e lower..)...

Il fatto è...come cacchio li puoi consigliare su un forum se non puoi essere sicuro dell'esecuzione??

Predefinito

Marco tu consigliami qualsiasi esercizio sia efficace e devastante, mi cerco i video e poi al massimo mi film e te lo mostro, se vuoi......

Comunque oggi wo di dorso, alla fine aggiunto pure i bicipiti di sfuggita perchè se no non sapevo dove metterli.

Trazioni supine (ho fatto queste perchè con fandole dietro la nuca avevo fastidio alle spalle)
    3x8-7-6 @bw
    ultima slide larga dietro 3x8 @55kg

Lat prona larga
    3x10-9-8 @55kg, PC 1''

Lat triangolo
    3x9-8-8 @60kg

FST-7 Pullodown corde
    7x12 @20kg

stretch fasciale @bw 1'

niente pin pull, farò un ex simile nel giorno delle gambe

Curl manubri
    3x8 @16kg, PC 1''

Hammer curl
    3x10 @14kg, PC 1''

cyclette 20'

Buon wo alla fine dai, ottimo pump al dorso e bicipiti belli pien e finalmente sto diventando un pò svenato.....

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
    Sei competentissimo invece...
    Guarda in TC, come lo faccio eseguire io, lo trovo molto efficace invece.
    Ci sarebbero ulteriori esercizi che faccio eseguire e che qui non ho riportato per vari motivi...uno, per farti un esempio, è il posterior chain blaster o gunthar row...come lo vuoi chiamare. Anche la hpext alla glass è ottimo. Rumeni from hell alla smith (io con questo devasto femo e lower..)...

Il fatto è...come cacchio li puoi consigliare su un forum se non puoi essere sicuro dell'esecuzione??
    Sai che non so ne cosa sia il gunthar row né le iperestensioni alla glass né i rumeni from hell? Questi ultimi sono solo tirati alla morte o hanno altre variazioni?
    Per i pin pull ti dirò, sento il lower back stancarsi ma non lavorare. Difficile da spiegare...preferisco un GM a 90° che un pin pull se parliamo prettamente di lower back.

Per il discorso esecuzioni cavolo è verissimo, io stesso sono in difficoltà a consigliare un amico sugli allenamenti, un paio di volte sono andato a vederlo e gli ho corretto tutte le esecuzioni. inutile dire che ha raddoppiato la resa pulendo la tecnica.

Predefinito

Beh io francamente i pin pull li reputo maggiormente un esercizio per lo spessore del dorso, poi dato il suggerimento di menphis nel giorno delle gambe credo metterò dei gm o degli stacchi.