da quando ho preso ad allenarmi seriamente ho modificato anke l alimentazione e integro con proteine in polvere e i bcaa della enervit.
Le prime volte ke facevo pesi mi ricordo ke il giorno dopo ero distrutto invece adesso, vuoi che sia per l adattamento vuoi che sia per l alimentazione, gia verso pomeriggio-sera provo il bisogno di allenarmi...
Non so quanto possa essere normale, forse dovrei pompare di più ma di solito arrivo a fine serie ke il bilanciere non si alza più di mezzo braccio...
Se non sbaglio niente, cè qualkosa che posso fare x tenermi in forma? cioè lo so che è stupido ma sento la voglia di fare esercizio! E' come una droga! come quando ho iniziato wushu! Mi allenerei di continuo!! magari appena ritrovo il cavo dell ipod torno a correre un po'...
Non so voi.. vi capita mai di voler sentire l adrenalina e la determinazione scorrervi nelle vene?? magari con la musica giusta, la necessaria lucidità mentale, e lo sport adatto fare scintille! premere sull acceleratore, sdrenare con lo snowboard, pompare acciaio..
sono andato un po OT