Bei carichi conterraneo...
In attesa sempre di quel famoso workout alla "tana"![]()
Bei carichi conterraneo...
In attesa sempre di quel famoso workout alla "tana"![]()
THX! Non mi parlare della tana, qualcuno cucchia, non puo essere che cazz...
Ho un c@z di problema alla cuffia dei rotatori, spalla sx.
Non riesco proprio con le alzate laterali, oltre le tirate e il lento cosa posso mettere?
Ultima modifica di Syraka; 23-02-2010 alle 10:10 AM
Caro il mio conterraneo, anche io ho il tuo stesso identico problema... A volte la cosa si fa veramente insopportabile... I primi esercizi di riscaldamento sono un calvario... Io i dolori li sento comunque, STRANAMENTE direi, nel workout del petto e anche per questo motivo per il momento ho messo da parte il bilanciere e la panca piana... Quando faccio le spalle i dolori sono sopportabilissimi, evito in ogni caso le tirate al mento, dato che non mi è mai piaciuto come esercizio... Ti consiglio, se non hai dolori, le spinte in alto con i manubri da seduto; a me fanno meno male del lento avanti...
Credo che se i rotatori continueranno a rompere le balle mi faro' una visitina...
anche io sento fastidio quando faccio piana e inclinata con bil, al contrario quando uso i manubri anche da 32-34 Kg non sento alcun fastidio!
Con le tirate, non sento nessun dolore, a differenza delle alzate laterali se prendo il manubrio da 12-14 Kg vedo tutti i santi... Siccome ho gia fatto il lento avanti per almeno due mesi con cosa potrei optare?
Tirate
Lento con manubri (anche se gia fatto x due mesi)
e cos'altro potrei mettere?
Eh...non so...Quando alleni le spalle, come dire, vuoi o non vuoi le spalle sono sempre coinvolte....![]()
Segnalibri