Risultati da 1 a 15 di 25

Discussione: Mio ciclo russo...

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Zerotre Guest

    Predefinito

    Grazie prima di tutto per i consigli
    modificato in questo modo:


    A
    Squat prog

    Panca 6x2

    Trazioni prone 1x6 – 1x6 – 1x8 – 1x8
    rotatori 3 set
    Abs

    B
    Deadlift prog
    Lento 1x6 – 1x6 – 1x8 – 1x8
    Curl bil 4x10
    French press 4x10
    abs

    c
    Panca prog

    Squat 6x2
    Lat machine 5x10
    Croci cavi alti 2x6 2x8


    la scheda era venuta fuori cercando di seguire le indicazioni che ho letto sul blog di Paolo.


    x °°sOmOja°°


    Preferisco seguire la routine classica poi di sicuro ne faccio un altra....quindi vedo come mi trovo....
    per la schiena avevo messo il lunedi' le trazioni prone, vorrei nel caso inserire dei good morning... ma non so' quando..



    x Abbath


    potrei provare a vedere come mi trovo in entrambi i modi, non penso ci siano problemi se cambio il gruppo dei complementari per una settimana... o no?
    Grazie ancora.
    ciao.

  2. #2
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    24,328

    Predefinito

    fai bene a seguire la routine classica, anche se non prevederebbe questi complementari nè che fossero allenati in questo modo

  3. #3
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    2,138

    Predefinito

    complementari per le gambe?

  4. #4
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    24,328

    Predefinito

    io non ne userei in questo ciclo (se non al limite dello squat o stacco rumeno a reps + alte)

  5. #5
    Zerotre Guest

    Predefinito

    Volevo precisare che ho fatto riferimento al ciclo russo 2.0 per quanto riguarda i complementari, il dubbio e' proprio sul fatto di esagerare, "distraendomi" dall'obbiettivo finale...

  6. #6
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    2,138

    Predefinito

    ok somoja

    zerotre: posso chiederti i carichi di sw/dl/bp?
    ti alleni da PL o BB di solito?
    io l'ho fatto il ciclo e se non ti piacciono gli alti recuperi e fare sempre gli stessi es te lo sconsiglio...
    ps. guarda il diario di wintel, le ultime 2 pagine (povero non ce l'ha fa piu)

  7. #7
    Zerotre Guest

    Predefinito

    Ciao Gael,
    ho preso spunto anche dal tuo diario...

    I carichi che sto' usando sono i seguenti:
    (Full) squat 50kg
    bp 70kg anche se forse calo a 65 perche' non so' se ce la faccio.
    dl 50kg

    ho abbassato i carichi di squat e dl per problemi alla schiena, anche se adesso ho recuperato preferisco procedere con gradualita'.

    ho appena fatto un mese di bill starr che ho usato come preparazione, il piano di allenamento annuale comprende sia allenamenti da bb sia da pl, di sicuro, comunque mi annoio a fare esercizi tipicamente ipertrofici...
    Grazie per i consigli.

Discussioni Simili

  1. Il mio ciclo : " hardcore " il ciclo completo
    Di Rocco85 nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 09-06-2013, 01:58 AM
  2. Alcune riflessioni sul mio ciclo russo
    Di Wildcat nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 16-05-2013, 04:22 PM
  3. Il Ciclo Russo
    Di IronPaolo nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 70
    Ultimo Messaggio: 29-05-2007, 01:07 PM
  4. curiosita ciclo russo
    Di diesel82 nel forum Strength's Related
    Risposte: 34
    Ultimo Messaggio: 13-02-2007, 12:24 PM
  5. dopo 2 mesi di allenamento troppo presto x il ciclo russo?
    Di sirah nel forum Strength's Related
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 10-02-2007, 08:03 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home