34
quasi 35
34
quasi 35
personalmente ritengo che il problema sia di costituzione, ovvero: può essere il fattore che ingurgiti aria durante i pasti....oppure il fatto che il tuo corpo per poter smaltire tutti gli alimenti che mangi abbia un metabolismo non velocissimo (però qui entriamo in ambito più tecnico, nel quale non mi esprimo per il fatto che non ho i titoli per farlo).
Io, nella mia ignoranza di 21enne, ritengo possibile il fatto che il metabolismo non sia veloce...senza escludere però il fattore che il muscolo dell'addome ha pur sempre un suo spessore...
PET SHOP BOYS: the world's most successful duo
Premetto che nn ti ho/abbiamo mai visto e nn conosco/conosciamo il tuo stile di vita e tutto il resto, e quindi nn posso/possiamo fare che delle supposizioni...
Secondo me il problema potrebbe essere anche dovuto ad un eccessivo rilassamento dei retti dell' addome e cmq senza trascurare il fatto che la bf sia un fattore essenziale (da abbassare ) per "appiattire" (passatemi il termine la pancia)... Se cmq il problema fosse effettivamente (e ci tengo a sottolinearlo in quanto faccio delle supposizioni)un eccessivo rilassamento dei retti ti invito a stare all occhio nell eseguire esercizio tipici per l addome in quanto il problema potrebbe degenerare (casi limite hanno visto, a causa di una enfatizzazione su una muscolatura che ormai aveva mutato le caratteristiche tipiche, la lacerazione della linea alba con relative conseguenze)...
Il consiglio più facile e immediato è sicuramente quello di migliorare il regime alimentare![]()
guardando il mio diario in cui sono riportati sia i miei allenamenti che grosso modo la mia alimentazione e considerando che faccio il "benzinaio" ,quindi sto 10 ore al giorno 6 giorni su 7 in piedi al freddo d'inverno e al caldo d'estate, quali consigli mi si può dare ?![]()
---> Il Mio Diario ---> Dacci un'occhiata e dammi i tuoi consigli. Saranno sempre ben accetti ! http://www.bbhomepage.com/forum/showthread.php?t=33666
![]()
Concordo con bj42, potrebbe essere un rilassamento dei muscoli, dovuti forse anche a una postura leggermente sbagliata, ma questo non lo possiamo sapere.
---> Il Mio Diario ---> Dacci un'occhiata e dammi i tuoi consigli. Saranno sempre ben accetti ! http://www.bbhomepage.com/forum/showthread.php?t=33666
![]()
Segnalibri