beh, penso sia 'normale' che in stato rilassato (di non contrazione) l'addome non si evidenzi
beh, penso sia 'normale' che in stato rilassato (di non contrazione) l'addome non si evidenzi
PET SHOP BOYS: the world's most successful duo
ma il problema non è che non si evidenzi, ma che sporga in fuori tutto l'addome come se avessi mangiato chissacchè anche a stomaco vuoto.
---> Il Mio Diario ---> Dacci un'occhiata e dammi i tuoi consigli. Saranno sempre ben accetti ! http://www.bbhomepage.com/forum/showthread.php?t=33666
![]()
conosco diverse persone con questo 'problema'....spesso si tratta (non so se è il tuo caso) che durante i pasti si ingurgiti anche aria.
In altri casi si tratta di eccessiva presenza di fibre....purtroppo se il muscolo è allenato poi produce anche il suo spessore....
infatti mi capita quasi sempre che dopo il pranzo (pasta o riso) emetta una marea di "aria"...per fortuna mia e dei miei vicini è inodore
ma anche finto l'effetto...il volume rimane
quindi dovrei allenare meno gli addominali![]()
---> Il Mio Diario ---> Dacci un'occhiata e dammi i tuoi consigli. Saranno sempre ben accetti ! http://www.bbhomepage.com/forum/showthread.php?t=33666
![]()
attenzione! non confondiamoci con il falso mito 'alleno meno così dimagrisco'...
...ti faccio una breve domanda: quanti anni hai?
34
quasi 35
personalmente ritengo che il problema sia di costituzione, ovvero: può essere il fattore che ingurgiti aria durante i pasti....oppure il fatto che il tuo corpo per poter smaltire tutti gli alimenti che mangi abbia un metabolismo non velocissimo (però qui entriamo in ambito più tecnico, nel quale non mi esprimo per il fatto che non ho i titoli per farlo).
Io, nella mia ignoranza di 21enne, ritengo possibile il fatto che il metabolismo non sia veloce...senza escludere però il fattore che il muscolo dell'addome ha pur sempre un suo spessore...
Segnalibri