Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: intensità

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    92 Kg di cattiveria allo stato brado!!!
    Messaggi
    9,552

    Predefinito

    Beh...vai dal minimo del DC o dell'HIT Yates con monoserie a sistemi tipo il nocerino per avanzati con 6 serie per i piccoli e 9 per i grandi.
    Ovviamente più diminuisci e più aumentano le tecniche OLTRE il cedimento.

    Esempio: se faccio un'unica serie non mi basterà il cedimento positivo...devo essere sicuro di aver SFIBRATO il muscolo target quindi magari un rest paused DC o un rest pause alla yates con 1-2 forzate E 1-2 negative alla fine....that's it...finito...direbbe lui.

    Se invece mi faccio 2 serie allenanti di curl con bilanciere la prima magari la porto solo a cedimento positivo...autoregulation...e cmq inversamente proporzionali. MAKE SENSE?

  2. #2
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    168cm/73kg/12,5%
    Messaggi
    647

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
    Beh...vai dal minimo del DC o dell'HIT Yates con monoserie a sistemi tipo il nocerino per avanzati con 6 serie per i piccoli e 9 per i grandi.
    Ovviamente più diminuisci e più aumentano le tecniche OLTRE il cedimento.

    Esempio: se faccio un'unica serie non mi basterà il cedimento positivo...devo essere sicuro di aver SFIBRATO il muscolo target quindi magari un rest paused DC o un rest pause alla yates con 1-2 forzate E 1-2 negative alla fine....that's it...finito...direbbe lui.

    Se invece mi faccio 2 serie allenanti di curl con bilanciere la prima magari la porto solo a cedimento positivo...autoregulation...e cmq inversamente proporzionali. MAKE SENSE?
    grazie...anke se credo ke ora avrò moooooooooooolto da leggere

Discussioni Simili

  1. Intensità: per quanto? e dopo ?
    Di Cesarone nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 50
    Ultimo Messaggio: 04-11-2003, 03:05 PM
  2. Riepilogo FORZA - MASSA - INTENSITA'
    Di Raptor6 nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 32
    Ultimo Messaggio: 30-10-2003, 09:51 PM
  3. x 4ca Ciclo FORZA-POMPAGGIO-INTENSITA' (FREQUENZA)
    Di Skualo nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 07-08-2003, 11:50 AM
  4. Definizione di un programma: fase 3 intensità ..
    Di quaquerino nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 44
    Ultimo Messaggio: 12-06-2003, 05:31 PM
  5. x 4ca: intensità (?)...
    Di kranio nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 07-05-2003, 08:05 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home