Citazione Originariamente Scritto da carnera Visualizza Messaggio
Mi spiace, ma non ho letto tutto, ma se davvero a 16 anni squatti con 160kgx4rep culo a terra e se sei davvero hp+10 dovresti davvero incominciare a farti seguire da uno serio (chi è questo tuo preparatore usa? lo hai visto di perosna?) perchè, come han detto somoja e zacros, saresti davvero un fenomeno, e cercherei di perdere il meno tempo possibile

Fatti dei filmati con le tecniche degli esercizi, perchè, devo dire (probabilemnte anche per invidia), mi risulta difficile credere a molto di quello che dichiari! spara un video di squat, se sarà fatto bene vedrai che allora si potrà cominciare a seguire un'allenamento e una dieta seria. Anche perchè probabilmente saresti il più dotato del forum.

Buon lavoro
beh mo non esageriamo dai ho solo una buona genetica e tanta voglia di crescere tutto qua..per il video..beh è un idea..l'unico problema è che sinceramente mi vergono a farmi filmare mentre mi alleno..perchè nella palestra dove mi alleno è sempre pieno di gente e sinceramente un pò mi vergogno
so che sembra strano,160kg culo a terra a 16 anni è un bel peso molto discutibile però è la realtà..quando ho fatto 180 di stacco mi è venuto in mente di fare una foto durante l'allenamento proprio per evitare queste discussioni..e l'ho anche messa qui sul forum..dovrò fare lo stesso anche per lo squat dai
per il preparatore..beh preferisco tenerlo per me per non creare flames..questo "tizio" è una persona abbastanza importate in USA e voi non mi crederete mai che è il mio preparatore.non l'ho mai visto di persona perchè purtroppo non ho mai viaggiato..però ci sentiamo parecchio in chat..