Io penso che per una donna il concetto di muscoloso, da natural, è relativo...quindi le affermazioni delle tue "amiche" sono frutto di ignoranza...
Io penso che per una donna il concetto di muscoloso, da natural, è relativo...quindi le affermazioni delle tue "amiche" sono frutto di ignoranza...
beh ma infatti detto come l'ho detto sembra che voglia diventare stragrossa..invece voglio mantenere le proporzioni che ho ora perché secondo me,modestia a parte, x me son perfette,però dentro tali proporzioni voglio maggiore tonicità a livello muscolare..e per farlo nn faccio di certo le macchinette. nel senso,non faccio un'iperproteica quindi quello che cerco io è semplicemente la massima tonicità del mio corpo,senza stare a costruire chissà cosa....
cmq grazie a tutti!^___^
modestia a parte...sei modesta.
sarcasmo o complimento??spero sia un complimento hehe (e in tal caso grazie)
Comunque......visto che mi sembra più gettonata questa sezione rispetto a quella delle diete lascio il link del thread che ho postato della mia dieta e i dubbi ad essa relativi...(mi faccio pubblicità da sola..che triste)
https://www.bbhomepage.com/forum/sho...119#post521119
andiamo a visionare!!!!
PET SHOP BOYS: the world's most successful duo
Brava, Allegrotta, continua nel tuo intento: a noi ci piacciono i muscoloni!
Ciao,
Vitrum
Ultima modifica di vitrum; 19-02-2010 alle 05:44 PM
Il muscolo più importante nel bodybuilding è il cervello.
Beh,muscoloni è un pochino esagerato....O.O
sarcasmo
Ma...che cattivo!!!!..
va beh forse ho esagerato nel definire "perfette" le proporzioni del mio corpo ma dovevo dire "giuste","adatte"..che devo farci se sono un po' vanitosa..meglio vanitosi che piangersi addosso perché non ci si piace ^^
Beh, era per dire che c'è gente (una minoranza) cui piacciono le ragazze che fanno bodybuilding. Che c'è di meglio di un corpo femminile armoniosamente sviluppato?
Ciao,
Vitrum
Il muscolo più importante nel bodybuilding è il cervello.
Segnalibri