(ma uffaaa non si può mettere l'avatar personalizzato....)
Come attività fisica faccio 4 giorni settimanali di pesi....poi se volete nel dettaglio vi scrivo tutto magari nella sezione dell'allenamento!! In parole povere faccio fullbody in tre giorni d pesi.... con panca piana,pressa,affondi,rematore,puley,lat machine,stacchi semitese,arnold press,curl,tricipiti tra due panche con peso sulle ginocchia....uno dei 4 giorni faccio un super focus sulle gambe...faccio squat+affondi+salita sullo scalino con pesi+pressa+leg extension+leg curl+tirate indietro ai cavi con le gambe x glutei+polpacci
dimenticavo....a volte faccio anche un giorno aggiuntivo di sola aerobica..nei giorni di aerobica faccio esercizi a corpo libero..come addominali, flessioni, tricipiti sulla panca (senza peso) etc e poi faccio alla fine 30 minuti di camminata veloce in salita
ripetizioni basse e più serie....ahhhh meno male che esiste internet per informarsi su certe cose!!!!!!altrimenti sarei andata avanti tutta la vita con 3x15 di leg extension e gluteus machine hehehe
Oggi ho mangiato in queste quantità: 91.1 proteine 131.3 carboidrati 43.3 grassi (grammi) e ho utilizzato fonti già sopra citate, without cheating....per un totale di 1400 calorie circa. uhmm devo mangiare un pochino di più,eppure mi sembrava di aver mangiato di più...forse ho mangiato troppi carboidrati, devo stare più attenta......
infatti ho appena fatto i calcoli e ho mangiato in queste proporzioni se ho fatto i giusti calcoli: 34%pro 49%
carboidr 16% grassi, il che mi fa capire che devo aggiungere più grassi per arrivare più o meno a quelli che dovrebbero essere i rapporti della zona: 40%carboidrati e 30% grassi e 30%proteine. Per quanto riguarda proteine e carboidrati sono praticamente nel giusto. inutile dire che quei grassi in più li ricaverò da un cucchiaino di evo in più e qualche noce o mandorla in più..e a questo punto direi che mi conviene integrare con gli omega 3 --> e A PROPOSITO: leggere qui... ARTICOLO RIGUARDO GLI OMEGA3 CHE NON SEMBREREBBERO APPORTARE NESSUN VANTAGGIO SE LA DIETA E' RICCA DI GRASSI SATURI
però io mi dico..la mia non è COSI' ricca di grassi saturi,giusto..?voglio dire, alla fine non mangio tantissimo formaggio.
scusate la paranoia ma non voglio rovinarmi la salute per l'aspetto fisico e le diete.

Segnalibri