Ottimo Roberto....![]()
Ottimo Roberto....![]()
Minchia Robè..vedo solo ora i video...235 sumo![]()
Grazie ragazzi troppo buoni. Alla fine spero che con uno scarico pre-gara, fuori esame di fare un buon peso in gara, ma 235 mi sembrano davvero pochi. L'unica cosa che mi rende soddisfatto è che li faccio con un corpetto inesistente, in qualunque condizione e che la tecnica migliora.
io mi chiedo dove tu abbia messo la testa... alzare cosi' tanto in stato interessante...![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Scusa Amore mio, ma lo faccio per nostro figlio.......così sarà bello forte e muscoloso!! Tutto come il papà![]()
A differenza delle ultime gare, questa mi ha visto protagonista di 3 prove valide......direi che già solo per questo dovrei essere contentissimo!![]()
A parte questo sono davvero soddisfatto di come sia andata, visto che non gareggiavo da 1 anno.
Per rientrare in categoria mi sono sparato un bel digiuno di quasi 24 ore, ma ne è valsa la pena.
Ringrazio FabioPower e Barbara per l'assistenza e Ado per tutto.
III° prova a 247,5kg http://www.youtube.com/watch?v=3SY2_pPN6Sw
bravissima!
viste cosi' mi verrebbe da dire che avresti potuto fare di piu' caz.zo!
troppo bello!!
sono fiera di te amore mio! (anche se hai scritto quella cosa su lifters...)
come ti sei classificato?
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
ahahahahaha devo dire che effettivamente qualcosa l'ho lasciata sul bilanciere, perchè credo che 250 ci stavano. Comunque sono arrivato terzo che non è male.
P.S. su lifter ho scritto quella cosa per non essere importunata da Tarantino che ci prova sempre......![]()
Oh Robe', caz.zo che gara che hai fatto...
ho visto i video su PLitalia, ti faccio veramente i miei complimenti piu' sinceri, bravo!
quanto hanno alzato gli altri due?
Grazie Tesoro!!
Il primo 260, mentre il secondo 255
Cristiano invece ha fatto un nullo, quanto aveva?
scusa ma sui video non c'e' scritto niente tranne il nome e la posizione...
Cristiano se non sbaglio si è fermato a 240kg fallendo i 245kg
sono molto contento per te zacchino mio!
adesso ho cambiato il titolo del mio diario
pero' non dire piu' che non sei frocio eh!
Grazie Uber e come vedi mi sto avvicinando all'obiettivo sullo stacco...
Segnalibri