Quoto in sostanza è quello che ho sempre dettoPensa che io ho dei risultati soddisfacenti allenando petto e dorso ... Non c è uno standard.
Quoto in sostanza è quello che ho sempre dettoPensa che io ho dei risultati soddisfacenti allenando petto e dorso ... Non c è uno standard.
Già, è quello che penso anche io, lo splittaggio il più delle volte varia a seconda delle preferenze, io personalmente alleno bicipiti in un altro giorno rispetto a quello in cui faccio il dorso, come una sorta di "richiamo".
Per quanto riguarda il wo braccia allora penso di fare 4 esercizi per bicipiti ed altri 4 per tricipiti alternando ripetizione alte e basse e soprattutto stimolando diversi capi del muscolo, in modo da non stressare troppo...è l'unico modo per vedere come reagiscono le mie braccia..si vedrà
Se parli di preferenze in un certo senso può essere sbagliato bisogna parlare in termini di stimoli e/o risultati, splittanto il wo in modo corretto e coerente. Un esempio banale può essere lo splittaggio Petto-Gambe che può rientrare nelle preferenze di alcuni ma che a mio avviso non mi sembra una soluzione ottimale. Poi come è stato detto prima, tutto è relativo ogni individuo è diverso.
Figurati più che altro era una precisazione.
Segnalibri