Ragazzi ho ritoccato la dieta seguendo i vostri consigli...
COLAZIONE:
120g di pane tipo 0
24g marmellata (circa 24g, corrispondenti a 2 cucchiaini belli pieni)
2 uova (albume + tuorlo)
60g fiocchi d'avena
SPUNTINO(2o 3 ore dopo):
100g prosciutto crudo magro
120g pane tipo 0
PRANZO (2 o 3 ore dopo):
70g pasta di grano duro
20g pesto alla genovese
100g petto di pollo alla piastra
60g pane di tipo 0
PRE WO (2 o 3 ore dopo):
(SU QUESTO ASPETTO CONSIGLI)
40g grana padano
1 banana
POST WO:
65g pane tipo 0
1 cucchiaino di marmellata (circa 12 g)
(altrimenti una banana come detto da nasty, però non ho fatto calcoli su questa variante)
SPUNTINO(45 o 60 minuti dopo wo):
30g mandorle intere tostate
CENA(2 o 3 ore dopo):
100g insalata romana
20g condimento (sale, olio, aceto)
PRE-NANNA:
100g fiocchi di latte
In pratica ho diminuito il pane e il prosciutto e ho tolto il petto di tacchino alla cena.
Così mi ritrovo 154 g di proteine, 378g di carboidrati, ma il problema mi rimane sulle calorie e sui grassi, perchè le calorie mi si fermano a 2642 kcal con un deficit di circa 360kcal, mentre i grassi si fermano a 59g con un deficit (volendoli portare a 100g per arrivare a 3000kcal tonde tonde) di 41g.
Vi chiedo come posso fare ciò?Ossia aumentare i grassi senza scombussolare tutto il resto o (come dice dargor) come posso portare i carbo a 300g e i grassi a 133g, mantenendo invariate le proteine?
Sto andando in palla con i calcoli, ora ero giunto a una buona situazione, 154g di pro e 378 di carbo però i grassi son troppo pochi...
Stavo pensando di eliminare i fiocchi d'avena e di aggiungere qualcosa con pochi carbo e proteine e con molti grassi, in modo di abbassare i carbo e allo stesso tempo di aumentare i grassi, ma non mi viene nulla in mente e non riesco a trovare nulla sulle tabelle....voi avete idee?
Help!!!

Segnalibri