fa il misterioso così poi spunta postando questi video e a me viene un infarto![]()
fa il misterioso così poi spunta postando questi video e a me viene un infarto![]()
Toh...è vivo!!!
Ottimo Roberto....![]()
Minchia Robè..vedo solo ora i video...235 sumo![]()
Grazie ragazzi troppo buoni. Alla fine spero che con uno scarico pre-gara, fuori esame di fare un buon peso in gara, ma 235 mi sembrano davvero pochi. L'unica cosa che mi rende soddisfatto è che li faccio con un corpetto inesistente, in qualunque condizione e che la tecnica migliora.
io mi chiedo dove tu abbia messo la testa... alzare cosi' tanto in stato interessante...![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Scusa Amore mio, ma lo faccio per nostro figlio.......così sarà bello forte e muscoloso!! Tutto come il papà![]()
A differenza delle ultime gare, questa mi ha visto protagonista di 3 prove valide......direi che già solo per questo dovrei essere contentissimo!![]()
A parte questo sono davvero soddisfatto di come sia andata, visto che non gareggiavo da 1 anno.
Per rientrare in categoria mi sono sparato un bel digiuno di quasi 24 ore, ma ne è valsa la pena.
Ringrazio FabioPower e Barbara per l'assistenza e Ado per tutto.
III° prova a 247,5kg http://www.youtube.com/watch?v=3SY2_pPN6Sw
Segnalibri