il bestio redivivo!!![]()
il bestio redivivo!!![]()
complimenti per gli esami e per i pesi
la gravità è costante, io posso diventare piu forte
Sei una bestia oramai Roberto!!! Grande!! Ma perchè non aggiorni più il diario?![]()
Grazie ragazzi
@ Nemi: grazie Nemi, ma comunque non è nulla da "bestia" come carico. Spero che cucendo le bretelle e magari fuori esami e con uno scarico, in gara i pesi siano competitivi.
Per il diario invece devo dirti che mi annoia da morire e poi i miei wo sono molti noiosi![]()
complimenti zac!
ma parteci al campionato di stacco vero? se ce la faccio vengo a vedre anche quest' anno
Si Stefano gareggio. Ma tu ti stai allenando? Che combini?
Bentornato, dai aggiorna ogni tanto che fa piacere vedere che vai come un treno
si mi sto allenando anche se causa esami ho un po rallentato dopo natale...ho finito tra le lacrime lo sheiko che mi avevi dato....la spalla ha iniziato a farmi veramente male ho fatto un ecografia ma non c'era niente di rilevante...anche se non mi fido troppo....chiaramente quando gli hio spiegato che mi faceva male solo sotto carico se mettevo piu di 70kg in panca piana il medico mi ha preso per imbecille....per ora quindi bho aspetto che passi...intanto cazzeggio in palestra
fa il misterioso così poi spunta postando questi video e a me viene un infarto![]()
Toh...è vivo!!!
Ottimo Roberto....![]()
Minchia Robè..vedo solo ora i video...235 sumo![]()
Grazie ragazzi troppo buoni. Alla fine spero che con uno scarico pre-gara, fuori esame di fare un buon peso in gara, ma 235 mi sembrano davvero pochi. L'unica cosa che mi rende soddisfatto è che li faccio con un corpetto inesistente, in qualunque condizione e che la tecnica migliora.
Segnalibri