Grazie dei complimenti (da parte di tutti quelli che ci hanno lavorato),
ne abbiamo ricevuti tanti e non immaginate il piacere. Il gruppo di lavoro era veramente sopra la media come preparazione e predisposizione mentale alle "cose nuove".
Ringrazio anche io Eraser per la disponibilità. Non me ne intendo di fisioterapia, ma me ne intendo di gente che se ne intende, e tu te ne intendi.
heheh, anche nem e' passato al lato oscuro
Mi dispiace tantissimo non esser potuto venire... 2500km a volte sono un baratro enorme.. sig sig...
Grande Eraser che come al solito emerge dalla massa, io confermo che e' uno con le palle, dato che l'ho provato sulla mia pelle (purtroppo![]()
che dolore...)
Ragazzi no prendetevela con il povero Carnera...é solo venuto nella pausa pranzo a portare la bresaola a me e ad un altro nostro amico...del corso non ha sentito una parola!!!!
A proposito grazie ancora!
Ado ci ha pure preso in giro quando ci ha visto mangiare la bresa per pranzo fuori dalla palestra...be se lui mangia tutte le sere in quella trattoria di sabato sera lo capisco!!!
-Where Eagles Dare-
Saluti moooooolto turchi a tutti, soprattutto al cugino MasterTony che mi ha indicato l'evocazione () e a Eraser che adesso riesce a capire quanto sia tellurico il PL.
Come dire ? Meglio tordi che mais !
Ho sempre applicato (e ancor più FATTO applicare) l'allenamento con i sovraccarichi ad altri sports, con metodiche simili, ma non uguali, al PL.
Ado (ed i suoi colleghi, tra cui l'incredibile Sandro Rossi ! ) però, mi hanno mostrato alcune cosuccie mooolto interessanti e gli esperimenti sono già cominciati !!!
Un abbraccio al cugino turco![]()
Segnalibri