Come funziona questa cosa? Non capisco cosa siano tutte quelle distanze scritte... devi correre 22,5km??
Come funziona questa cosa? Non capisco cosa siano tutte quelle distanze scritte... devi correre 22,5km??
Vorrei preapararmi ad affrontare un addestramento che "forse" farò a settembre, dove per lo più si affronteranno le cose che ho elencato in particolare: situp, flessioni, 2km e 15km
non entro nel dettaglio perchè ancora sto preparando la documentazione per partecipare quindi non c'è nulla di sicuro.
Però da marzo vorrei inserire degli allenamenti specifici che di sicuro male non mi faranno.
Considerando anche che gli ultimi quattro che ho elencato sono i miei talloni d'achille, dato che li ho tralasciati in favore di altri!
Yashiro intende che queste sono alcune delle prove che fanno fare nelle selezioni sportive per entrare nelle "forze armate"... vero ???![]()
Lo so, anch'io intendevo...TI ARRUOLI?
x yashiro e gerko non lo sò per ora invio la domanda poi si vedrà
il punto è che negli ultimi tempi ho curato solo un obiettivo tralasciando tutto il resto... credo che per uno che si allena puntando a stare bene sia doveroso curare anche altri aspetti dell'allenamento.
Riscaldamento
10 minuti di tapisroulant
rotazioni braccia
flessioni sulle gambe a bw
Squat 2x6 Risc.
Esercizi
4 SuperSerie
Squat x6@60 60 70 60
Affondi con manubri x8 (una gamba per volta) 7,5+7,5
Rec. 2'
3 SuperSerie
Step up con manubri (o bilanciere) x8@ 7,5+7,5