Sono, siamo, appena rientrati dai primi due giorni di corso da allenatori di PL che si è tenuto a Parma.
Fino a poco tempo fa non lo avrei mai detto!§#b
Di tutto questo devo dire un enorme grazie all'amico ADO, che si è letteralmente sbattuto per due giorni tra un 30 e passa persone che lo tartassavano delle domande più disparate (...tengo bene il bacino durante lo squat ?... il gomito è in posizione corretta?...mi scrivi la scheda di allenamento massa DEFINITIVA?...vanno bene 3 etti di nutella spalmata sul pandoro a colazione in definizione?...ecc.ecc.)
Ho poi avuto modo di conoscere BJ (una vera potenza, anche considerando i suoi 19 anni), Visione, un colosso dalla fisionomia da "spartano" (sembra appena uscito dal film "300" con quella barba!) e Carnera, che ci è passato a trovare in palestra.
Quando UberFranz, Tattoos & co. parlavano di PL onestamente non capivo bene cosa intendessero...ora il concetto mi è un pochino più chiaro e mi coinvolge molto di più.
Un saluto ed un abbraccio a tutti gli amici del corso
eraser
PS..........ora aspetto di incontrare di nuovo il Maestro IronPaolo, che terrà uno dei suoi seminari all'interno del corso...

... forse non lo dovevo dire...
anche tu eri presente?? Non lo sapevo altrimenti ti sarei passato a salutare, pensavo fossi in Turchia.
La mattina non dovrei postare, sono troppo fuori
), ha cambiato avatar e si è dotato di una minacciosa "mezza luna turca" 
... Se ripassi il 27 o 28 ci vediamo
Segnalibri