Se Carnera è venuto lo scomunico...
Se Carnera è venuto lo scomunico...
troppo lontani per me... sigh!
alla prossima riunione di Paolo ci sarò per forza !
Si Tattoo c'ero... ma solo per portare la bresaola a degli amici partecipantianche tu eri presente?? Non lo sapevo altrimenti ti sarei passato a salutare, pensavo fossi in Turchia.
E' stato davvero un piacere conoscere questi ragazzoni PLer, delle pesone fantastiche!
Mi dispiace solo di aver perso BJ, non sapevo che ci fosse anche lui, il prossimo weekand lo cercherò di sicuro!
-Where Eagles Dare-
scusa...ma dove lo vedi tattoos?
forse intendi Menphis e confondi l'avatar con quello dei T-boys?!![]()
Peggio Tony...mi ha confuso con un PLer.... ahahahaha![]()
heheh, anche nem e' passato al lato oscuro
Mi dispiace tantissimo non esser potuto venire... 2500km a volte sono un baratro enorme.. sig sig...
Grande Eraser che come al solito emerge dalla massa, io confermo che e' uno con le palle, dato che l'ho provato sulla mia pelle (purtroppo![]()
che dolore...)
Ragazzi no prendetevela con il povero Carnera...é solo venuto nella pausa pranzo a portare la bresaola a me e ad un altro nostro amico...del corso non ha sentito una parola!!!!
A proposito grazie ancora!
Ado ci ha pure preso in giro quando ci ha visto mangiare la bresa per pranzo fuori dalla palestra...be se lui mangia tutte le sere in quella trattoria di sabato sera lo capisco!!!
-Where Eagles Dare-
Saluti moooooolto turchi a tutti, soprattutto al cugino MasterTony che mi ha indicato l'evocazione () e a Eraser che adesso riesce a capire quanto sia tellurico il PL.
Come dire ? Meglio tordi che mais !
Segnalibri