Se intendi la progressione del peso sollevato col curl, a lungo andare verrà anche quella...ma non capisco perchè la cerchi all'esasperazione; così come è strutturata la tua scheda presenta una fase, trazioni+curl, che incontra una sorta di pre exaust...i bicipiti arriveranno al curl già parzialmente stancati dalle trazioni (anzi MOLTO stancati visto che le esegui fino a sfinimento...) ma questo non significa che dopo li lavorerai male, anzi se proprio l'idea del pre exaust non ti va a genio, o senti che i bicipiti non vanno, modifica la scheda...prima però prova a farla così come l'hai strutturata, non escludo che i tuoi bicipiti potranno trarre moooolto giovamento
Per il crunch...la tecnica che hai intenzione di usare è ok, io personalmente per eseguire addominali in sovraccarico mi piazzo in ginocchio davanti ai cavi con agganciate le corde (quelle che si usano per i tricipiti, x farti capire) e poi mi piego in avanti + che posso cercando di isolare al massimo gli addominali con me funziona