ti abbiamo già risposto sull'altro thread identico, non capisco il motivo di aprire un altro thread uguale...
ti abbiamo già risposto sull'altro thread identico, non capisco il motivo di aprire un altro thread uguale...
non capisco il tuo motivo nel continuare a rispondere senza darmi una risposta inerente alla mia domanda.
ho postato qui perché cosi mi è stato consigliato, visto che la sezione è più specifica, purtroppo il thread nell'altra sezione non si può eliminare da parte mia e quindi li rimane almeno che un mod. non me lo elimini.
spero di aver colmato i tuoi dubbi.
ciao
ciao, non so chi ti abbia consigliato di postare qui, ma essendo un neofita ti conviene postare nella sezione babybuilder, dove ti avevo gia' risposto, qui siamo troppo avanzati per te, in questo momento.
ti rispondo in maniera semplice, quando si vuole impostare una scheda si decide come prima cosa la maniera in cui suddividere l'allenamento, cosa vuoi allenare (gruppi muscolari) e in quali giorni.
una volta stabilito il primo punto passi a decidere su cosa concentrarti, e quanto fare, serie, ripetizioni, pause, et etc, ci sono thread in evidenza che insegnano come impostare una scheda decente
ciao
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Segnalibri