vitamin store vende le PRO90 viene un frappè da leccarsi i baffi, io ormai quando bevo il latte da solo rimpiango la shackerata con le pro!
vitamin store vende le PRO90 viene un frappè da leccarsi i baffi, io ormai quando bevo il latte da solo rimpiango la shackerata con le pro!
ma con quanti ml di acqua le prendi?![]()
Io ne prendo il cucchiaio (volume di mezza arancia) e lo butto nello shaker dove ho messo tipo 400 ml d'acqua (se metto prima le proteine si attaccano al fondo) e la molla in metallo fornita con lo shaker e shakero. A bere non da comunque una bella sensazione in bocca, tra la schiuma e il fatto che sembra di bere succo di frutta con molta polpa, solo che non ha il sapore di succo. Certo se metti tanta acqua è lunga mandarlo giù tutto, ma almeno con circa mezzo litro 4 volte al giorno nel mio caso mi sono fatto i due litri aggiuntivi da bere per sicurezza.
direi che il problema sono le proteine....anche io ho avuto un problema simile...le avevo comprate su e-bay diversi anni fà, ti dò un consiglio evita tutte le proteine da posti come il decatlon oppure in negozi di sport...sono tutti *****i.....compra dai negozi di integratori, da quello che ho letto ti hanno consigliato un negozio.
grazie riccio!
Segnalibri