daccordo =)
daccordo =)
nessuno esperto risponde?
sono riuscito a farla lo postata
sai dirmi se a cena si possono assumere carnboidrati ho letto su un thread che non vanno assunti la sera mi sembra strano!!
si potrebbero assumere, alcuni lo consigliano...
logicamente, però, nell'arco della giornata deve essere il dosaggio più basso.
mi spiego...
se generalmente a pranzo mangi 100gr di carbo, la sera ne terrai 50gr
PET SHOP BOYS: the world's most successful duo
quindi in questo caso io dovrei diminuirli?
andrebbero bene, ma ho notato che la colazione è un pò 'poverina' di carbo.....eventualmente potresti invertire: 80gr (meglio 100 magari) a colazione e 60gr a cena
PET SHOP BOYS: the world's most successful duo
ragazzi ma a 15anni si puo gia fare una dieta?
deve avere una famiglia molto permissiva e saper cucinare un minimo...no?
scusa se sono schetto ma cosa importa a te non è mai presto per fare una cosa dato che sono sottopeso vorrei aumentare sarebbero capaci tutti ad abbuffarsi di nutella per aumentare di peso o no?
quello che credo intendesse gael è ch eper fare una dieta come si deve ci vuole un gran sacrificio e di solito questo sacrificio dovrebbe essere legato alla sola persona che segue la dieta, non a chi gli prepara da mangiare perchè non ancora completamente "autosufficiente" nel senso che a 15 anni, ovviamente, vivrai ancora con i tuoi genitori, persone che, normalmente parlando, non permettono ai propri figli che vivono ancora sotto il loro tetto di prepararsi diete che, solitamente, fanno persone con almeno 6 0 7 anni di differenza.
poi ovvio che uno liberissimo di cominciare quando vuole.![]()
capito!!
Segnalibri