Citazione Originariamente Scritto da .:überfranz:. Visualizza Messaggio
PL= powerlifting, Dagor mi trova d'accordo, purtroppo il PL e' uno sport di nicchia. ti consiglio di avere una zona in cui le persone interessate possono sollevare pesi seri, rack e tutto il resto, ma anche avere la disponibilita' per persone che vogliono tenersi in forma e basta. altrimenti diventa una palestra d'elite...
si , infatti devo cercare di ampliare il più possibile i servizi offerti.
maggiori servizi = maggiori clienti (in teoria)
non voglio nemmeno fare (a parte il fatto che non ne avrei nemmeno le possibilità) uno di quei mega centri del fitness che poi alla fine hanno molto folklore e poca sostanza.
vorrei un giusto compromesso.