in linea di massima è sbagliato
se fai l'una come faia dormire 8ore? scusa la domanda
comunque se fossi in te farei un 3o spuntino se non puoi andare a letto prima, oppure cena alle 21.30 e il pre nanna a mezzanotte
spero di non aver detto cavolate
in linea di massima è sbagliato
se fai l'una come faia dormire 8ore? scusa la domanda
comunque se fossi in te farei un 3o spuntino se non puoi andare a letto prima, oppure cena alle 21.30 e il pre nanna a mezzanotte
spero di non aver detto cavolate
le otto ore di sonno me le faccio xche vado a dormire all uan e mezza e mi alzo alle 9,30.Inoltre dormo anche il pomeriggio,i miei orari sono:
Colazione alle 9,30
Spuntino alle 12,30
Pre Work alle 14,00(leggero leggero perchè mangio già alle 12,30)
Post Work alle 16
Spuntino 18
Cena 21
Prenanna l una di notte(il sabato alle 6 di mattina)
Cioè io rimango digiuno 4 ore la notte quindi cerco di aumentare i carboidrati la sera,vorrei sapere xche è sbagliato se mangio riso integrale o peggio ancora la pasta(la mangiavo tutte le sere 1 mese fa,ora sto mangiando riso integrale)
Dipende che tipo di dieta stai facendo...comunque si, mangiali pure i carbo!!! i conti che hai fatto a parer mio sono esatti!!! i casi in cui è meglio non mangiare i carbo sono altri. dipende anche dalla TUA risposta ai carbo...
Solitamente nel pasto precendete la notte si cerca di consumare proteine prevalentemente della caseina, più difficili da digerire, che comportano un rilascio aminoacidico nel sangue più prolungato.
I carboidrati personalemente li evito, ma qui la questione è soggettiva, io sono endomorfo e in dieta pre agonistica, tu? Se ci fornisci qualche indicazione della tua morfologia e dei dettagli sul tuo attuale stato di preparazione possiamo aiutarti meglio.
I carboidrati, sia lenti che veloci, non ti aiuteranno in alcun modo ad affrontare meglio il digiuno, il catabolismo lo tamponi con le proteine. Possono però aiutarti a sostenere l'apporto calorico giornaliero.
Il dolore di oggi è la crescita di domani
Segnalibri