Metti + acqua. Se non migliora la situazione vuol dire che hai preso delle pro scadenti piene di addensanti
Metti + acqua. Se non migliora la situazione vuol dire che hai preso delle pro scadenti piene di addensanti
grazie delle risposte
le ho prese da decathlon perchè qui nel mio paesino e dintorni non c'è nessun negozio di integratori...
andrò su internet
Si, scioglile in 3dl di acqua circa, se non si risolve il problema buttale nel cestino e vai su una marca affidabile.
ciao, anche io una volta provai delle proteine del decathlon al gusto era al cioccolato, e l'effetto era lo stesso che dici tu.
dopo pochi secondi dalla miscelazione praticamente si addensavano tantissimo diventando immangiabili.
credo sia proprio il tipo di prodotto che vendono.
alcuni colleghi mi hanno detto che una concentrazione maggiore di caseine nel blend di proteine può dare questo effetto, voi ne sapete qualcosa?
domani provo a mettere piu acqua se no me la sniffo...e finita ne compro di migliori
thanks delle risposte
Quando andai al decathlon nei pressi di pisa mi ricordo che aveva tante cianfrusaglie e integratori di marca sconosciuta.
Il quadro però di solito è simile a questo:
- tiro alla morte, riposo 7 giorni (per muscolo) - rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte, riposo 7 giorni ma arranco
- rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte, riposo 8 giorni - rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte e togliendo alcune serie - scarico perchè mi sento uno straccio. - ritiro alla morte, riposo 8 gg ma arranco peggio di prima - rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte, riposo 9 gg e tolgo altre serie...ma sto sempre peggio. Ragazzi, sono in sovrallenamento. Sbagliato! Lo chiamerei "overreaching da sottoallenamento"...BII
sicuramente dovevo chiedere prima di prenderle
Se le hai prese alla Decathlon l'importante è che tu non ne abbia prese 1 kg!
Ci sono molte marce molto conosciute che sono pessime come solubilità e gusto, figuriamoci quelle che vendono lì. Cerca se c'è un Vitamin store nei tuoi pressi oppure vai tramite internet!
fuori bologna
c'è ne è uno dall'altra parte della città
vitamin store vende le PRO90 viene un frappè da leccarsi i baffi, io ormai quando bevo il latte da solo rimpiango la shackerata con le pro!
ma con quanti ml di acqua le prendi?![]()
Segnalibri