Colazione:
Avena da agricoltura biologica
marmellata con zero zuccheri aggiunti
Pranzo:
Zuppa ai 5 cereali
Bistecche di soia
Cena:
muscolo di grano
verdure dell'orto di mio nonno
Pre Bed:
Latte del contadino
Colazione:
Avena da agricoltura biologica
marmellata con zero zuccheri aggiunti
Pranzo:
Zuppa ai 5 cereali
Bistecche di soia
Cena:
muscolo di grano
verdure dell'orto di mio nonno
Pre Bed:
Latte del contadino
ma cos'č sta roba? ahahaha
io in pieno stile BIIO suggerirei:
- salto del pasto (con una cadenza regolare)
- tiro della cinghia
se non vedete risultati vuol dire che i pasti sono troppo frequenti e vi state sovra-alimentando, suggerirei di inserire uno scarico di TUTTO 1 volta ogni 24-48h
Per gli avanzati suggerisco la tripla botta con la morosa...
Essendo ancora in inverno consiglierei anche 2 arance al mattino (surplus di vitamina C) + un goccio di brandy nel latte la sera per prevenire/curare i malanni di stagione. Alla domenica (se č Free) farei come pre bed un bicchierone di brandy con un goccio di latte per rallentarne l'assimilazione...![]()
L'importante č che sia brandy da prodotti BIIO...
Fate tanto gli sgaggi, ma poi non sapete nemmeno perchč il pollo l'alimento principe del BBer...
I pulcini fanno "biio biio"
Dopo questa terribile feddura č meglio che cali la frequenza, non vorrei stressare troppo il mio snc con tutto questo ridere....
-Where Eagles Dare-
stai sovrallenando l'addome!
ahahahahahah somo e menphis mi avete piegato![]()
C'č qualcosa che mi sfugge?
Il quadro perņ di solito č simile a questo:
- tiro alla morte, riposo 7 giorni (per muscolo) - rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte, riposo 7 giorni ma arranco
- rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte, riposo 8 giorni - rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte e togliendo alcune serie - scarico perchč mi sento uno straccio. - ritiro alla morte, riposo 8 gg ma arranco peggio di prima - rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte, riposo 9 gg e tolgo altre serie...ma sto sempre peggio. Ragazzi, sono in sovrallenamento. Sbagliato! Lo chiamerei "overreaching da sottoallenamento"...BII
Segnalibri