Secondo il TG5 delle 20.00 un bambino di 10 anni ha bisogno di 2000-2500 calorie al giorno per crescere sano.
§#b
Secondo il TG5 delle 20.00 un bambino di 10 anni ha bisogno di 2000-2500 calorie al giorno per crescere sano.
§#b
Pure io sono rimasto di sasso a sentire questo!
Anchio volevo dedicare un Thread a proposito.
Ma e' assurdo!!! 2500 kca per un bambino!!!! Io sono alto 175cm, ho solo muscolo e un metabolismo veloce,pratico B.B, e non arrivo quasi mai a 2500 kcal,di solito tra le 2200 e le 2400! Ma che televisione e' questa?? Boh???!!!![]()
![]()
2500 kcal a prima botta sembrano poke x uno ke fa BB(coisa a mio parere sbagliata),poi si scopre ke cmq mangiando pulito è 1 sacco d roba...X cui consigliarle ad un bambino d 10 anni...![]()
Uhm però è anche vero che un bambino di 10 anni è iperattivo, molto più di quanto si possa pensare che sia...sicuramente più di una persona di 25/30 anni che lavora e fa bbing; In più, i suoi fabbisogni "plastici" sono smisurati visto che è nel pieno della crescita, sia muscolare che ossea e connettiva (mentre nei bber si parla solo di crescita muscolare, visto che solitamente quella ossea e connettiva è già quasi sempre completa); Quindi magari le cose andrebbero viste in un ottica diversa...![]()
Segnalibri