gael, lui è neofita...ovvero che si allena da poco....e quindi agli inizi qualunque metodologia fa crescere...
...io punto molto sulla sua alimentazione (che deve correggere) e dopo qualche mesetto possiamo iniziare a "criticare"![]()
gael, lui è neofita...ovvero che si allena da poco....e quindi agli inizi qualunque metodologia fa crescere...
...io punto molto sulla sua alimentazione (che deve correggere) e dopo qualche mesetto possiamo iniziare a "criticare"![]()
PET SHOP BOYS: the world's most successful duo
ihih secondo me anche se neofita le cose vanno fatte bene da subito..quindi farei un meso di 5x5...
@NastyChris: il fabbisogno giornaliero... dovrei andare da un nutrizionista vero?
@gael89: si mangio solo tre volte, il fatto è che se aggiungo uno spuntino ad esempio alle 17, la sera invece di 350-400g di carne/pollo ne mangerei 200 di meno a causa della perdita d'appetito...
tecnicamente no, caro asel....basta semplicemente cercare qui nel forum e troverai il software Eicos che te lo calcola...
oppure lo cerchi tranquillamente in Internet....non è difficile da calcolare
se vuoi migliorare ti devi sforzare
io seguo una dieta da neanche 20 giorni e non sai che fatica mangiare 120gr di riso in bianco + 200g di carne bianca senza olio ne niente
sono cresciuto gia di 700-800 etti
purtroppo è così, devi mangiare 5-6 volte al giorno
gael, sei cresciuto di 700/800 etti????????????
DIAMINE...........allora hai messo su 70/80 kg!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ahahahahahahahagahahahahahahaha
ahahah scusa, volevo dire 0,7 kili
Segnalibri