Senza andare in farmacia puoi trovare il NAC della Nowfoods
Senza andare in farmacia puoi trovare il NAC della Nowfoods
ottimo epaprotett è il NAC (acetil cisteina)
da farsi a 1800mg al giorno
puoi travare il NAC della Now foods in tabs da 600mg cad
ed anche quello della TWINLAB in tabs da 600mg cad
il Legalon è invece un disintossicante
puoi comprarlo in farmacia anche senza ricetta od in alternativa andare in erboristeria per la sylmarin
da abbinare a tarassaco, carciofo
![]()
scusate la distanza di tempo che è passato, ma comunque mi è rimasto un dubbio sul legalon.... come va assunto?
il farmacista mi ha detto a stomaco vuoto, sulla scatola c e scritto dopo i pasti....
Non sapevo dell'esistenza di epato-protettori!!!! Sono nuovo del "mestiere" e grazie a questo forum sto imparando molte cose. Sono 2 mesi che assumo integratori proteici belli tosti tra cui un gainer che prevede alti dosaggi. Volevo chiedervi alcune cose: 1) nel mio caso vale la pena usare gli epato-protettori? 2) se si, come? 3) i danni ai reni e al fegato possono essere già provocati dopo 2 mesi di uso di integratori?Vi ringrazio in anticipo anche perchè senza il vostro forum non saprei come fare. Ps sono un novellino ma imparo in fretta.
![]()
danni al fegato in 2 mesi mi sembra eccessivo visto che è un organo molto resistente...pensa al fegato degli alcolizzati...prima che cede quello cede tutto il resto...per i reni possono essere affaticati dal troppo uso di proteine...
per questo secondo me le polverine è meglio evitarle ed è consigliabile mangiare cibi solidi....anche per poter avere la scelta di usare carne bianca o pesce, che non affaticano i reni...
epato-protettori a meno di un consumo molto alto di polveri e pasticche non penso sia necessario..
Segnalibri