se avrei fatto ihihihih
comunque caro wintel io dopo il ciclo se fossi in te farei un medio volume o un ibrido
se avrei fatto ihihihih
comunque caro wintel io dopo il ciclo se fossi in te farei un medio volume o un ibrido
ok
Ultima modifica di Wintel; 10-02-2010 alle 02:58 PM
no noibido forza-massa o medio volume 16-20sets
poichè non ho mai fatto sino ad ora un allenamento ibrido forza-massa, mi potresti spiegare come va impostata, sempre se non ti rompo le balle...
un altra cosa: perchè non potrei passare direttamente ad un allenamento ipertrofico?
mha secondo me non benefici del ciclo russo se ti butti subito in massa
ibrido è quello sul mio diario, che però è per un principiante
tu che hai carichi piu interessanti e una tecnica, spero, migliore della mia dovresti fare qualcosa di piu impegnativo
comunque
1es per la forza
e tutti gli altri per la massa
se fai forza-ipertrofica è consigliato la multifrequenza
se ti senti pronto ed esperto vai con la mono
intensità la finisco questa settimana... poi salto sia forza che pompaggio
mi do alla forza-ipertrofica
pechè non apri un thread? "ibrido forza-massa" così impariamo qualcosa di nuovo
CICLO RUSSO
FASE DI TRASFORMAZIONE - SETTIMANA 1
GIORNO 2
Ecco l'allenamento di ieri:
Stacco: 5x5x98 Kg Recupero:4'
Lento avanti manubri: 4x8x13 Kg Recupero:1'30"
Curl bilanciere: 3x10 Recupero:1'
Crunch inversi: 3x10 Recupero: 30"
Osservazioni:
Stacco: stacco incredibilmente "pesante"...credevo che, nonostante il peso, un 5x5 fosse meno devastante....comunque ho completate tutte le serie con una buona tecnica...
Lento: buona tecnica, anche se ero provato dallo stacco...comunque dalla prossima sessione metto qualche chiletto in più per vedere che succede.
Curl bilanciere: ottima esecuzione, lenta e controllata...sono arrivato all'ultima ripetizione con le braccia che bruciavano...bello!!
« Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio.» - Confucio-
« Non esistono domande imbarazzanti, bensì risposte imbarazzanti.» - O.Wilde-
Originalmente inviato da conteduca85:
CAPRA!!!Originalmente inviato da Vendetta:
io mi sono accorto che nelle 24 ore successive ad un workout il mio coso ha delle erezioni non molto accentuate, diciamo intermedio tra barzotto ed eretto, invece passato queste ore di "recupero" ho scoperto che mi si fa molto più duro di quanto non fosse quando non mi allenavo ancora...Originalmente inviato da Tersite:
io aspetto una quadrabar da quando Schwarzenegger era ancora un rachitico bambino austriaco...
Segnalibri